Tina Cipollari lo ha capito subito | “Voleva provarci con lui”, ha mentito durante il trono

L’opinionista Tina Cipollari lo aveva già capito durante le registrazioni di Uomini e Donne: la dama aveva mentito per il programma 

Tina-Cipollari
Tina-Cipollari (Witty tv)

Durante il programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, quest’anno Tina Cipollari ha dato il meglio di sé, soprattutto con una persona in particolare che non è Gemma Galgani. L’accanimento questa volta è stato contro Ida Platino. La dama è scesa un’altra volta per essere corteggiata dopo aver rotto con Riccardo Guarnieri.

All’inizio la Ida era scesa sottolineando di non voler avere più niente a che fare con Riccardo, di voler invece riniziare da capo, da zero. Nonostante poi Ida fosse uscita con altri corteggiatori, il suo unico pensiero sembrava essere il Guarnieri. Tanto che dopo poco tempo è sceso anche lui in studio, sempre con la solita storia che negava la volontà di un riavvicinamento con Ida.

La verità l’aveva capita già da tempo Tina Cipollari, e continuava a urlargliela in faccia: i due avevano pensato bene di riniziare una storia ma per orgoglio preferivano mentire. Così in effetti successe, Ida una volta aver visto Riccardo scendere ha allontanato tutti i corteggiatori e ha iniziato ad avere occhi solo per lui dichiarandogli: “Non sarà mai troppo tardi”. A convalidare la teoria di Tina, adesso è arrivato un ex corteggiatore della Platano che a programma stoppato ha deciso di mettere in luce la verità.

Un corteggiatore di Ida Platano spiega la situazione: era scesa a Uomini e Donne nella speranza di riaverlo

Marco-Alabiso-Witty-tv
Marco-Alabiso-Witty-tv

A parlare è Marco Alabiso, corteggiatore di Ida Platano, uscito da Uomini e Donne nel momento in cui Ida ha iniziato ad avere occhi solo per Riccardo. “Ero entrato solo per Ida, avendo lei scelto Riccardo mio malgrado ho dovuto andarmene. Se mi avessero chiesto di rimanere lo avrei fatto con piacere…” così ha confessato Marco, tornando sulla storia altalenante di Ida e Riccardo.

“La verità è che lei amava ancora Riccardo e anche lui ha iniziato a mettersi in mezzo alla nostra storia e lei automaticamente ha cambiato carattere, insomma, si è avverato quello che pensavo, che lei avesse ancora intenzione di provarci con lui” insomma, anche Marco ci aveva visto lungo così come con Tina Cipollari, si ripresenteranno anche quest’anno??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.