Terremoto prima del GF Vip 7 | “Mi hanno truffata!”: intervengono gli avvocati

Verità che salgono a galla ancora prima del GF Vip 7, la verità sulla truffa: adesso andranno di mezzo gli avvocati 

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)

Alfonso Signorini ha già fatto uscire alcuni nomi del GF Vip 7 tra cui anche quello di Pamela Prati. La donna si ripresenterà in tv dopo lo scandalo Mark Caltagirone e prima di entrare nella casa ha preferito tornare a parlare della questione per spiegare come sono andate realmente le cose.

L’uomo sarebbe dovuto essere il suo futuro marito poi si è scoperto non essere mai realmente esistito. La donna ha spiegato di aver poi raccontato tutto nella sua autobiografia, essendosi sentita violentata psicologicamente. La questione quindi sembra essere più complicata di quanto si potesse già all’epoca immaginare, ma tutto ciò farà di lei un personaggio perfetto per il GF di Alfonso Signorini. A pochi mesi da settembre, Pamela ha deciso di rilasciare un’intervista per raccontare qualche dettaglio in più sulla storia, ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Pamela Prati si sfoga su Mark Caltagirone prima di entrare al GF Vip 7

Pamela-Prati
Pamela-Prati (Instagram)

“La verità è che ho subito una truffa affettiva crudele” ha spiegato Pamela Prati in un’intervista rilasciata al Corriere. “Adesso infatti se ne stanno occupando gli avvocati” ha poi continuato a specificare la show girl. Ma cosa l’ha spinta a mentire su un nome inesistente? “Nella mia autobiografia l’ho spiegato: io sono stata spinta a farlo. Nessuno ha chiesto conto a Roberto Cazaninga, che aveva subito una truffa molto simile!”.

“In effetti tutti hanno pensato che ci abbia guadagnato qualcosa, ma in realtà è il contrario perché da quando è successo io non ho più lavorato” ha continuato a spiegare avvilita la Prati. “Ho subito una violenza gravissima e francamente non posso che andare a testa alta per essere sopravvissuta” ha poi concluso, chiedendo anche che nella sua intervista non risultasse quel nome che a quanto pare le ha rovinato non solo la vita e la reputazione, ma anche la sua carriera. Il Grande Fratello potrebbe essere una buona occasione per raccontarsi con sincerità al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.