Il Paradiso delle Signore, il giallo di Agnese Amato: addio a Milano

Il personaggio di Agnese Amato potrebbe lasciare il cast de Il Paradiso delle Signore nel corso della settima stagione

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Agnese Amato (screenshot RaiPlay)

In vista della prossima stagione televisiva, su Rai 1 ci sarà il ritorno de Il Paradiso delle Signore. La soap è ormai giunta alla sua settima stagione, la quinta in versione daily. I prossimi appuntamenti si preannunciano scoppiettanti e ricchi di colpi di scena a partire da alcuni illustri addii ed alcuni clamorosi ritorni.

In questi giorni però si è aperto un vero e proprio giallo sul destino di uno dei personaggi più amati ovvero Agnese Amato. La donna, che svolge anche il ruolo di sarta nel grande magazzino milanese, potrebbe infatti dire addio alla sua famiglia.

Una clamorosa ipotesi nata dopo una foto pubblicata dall’attrice Antonella Attili attraverso il suo personale profilo Instagram.

Il Paradiso delle Signore, novità per Agnese: colpo di scena

I personaggi di Agnese Amato e Armando Ferraris (screenshot RaiPlay)

Sono in corso le riprese della settima stagione del noto sceneggiato italiano ed i colpi di scena sembrano ormai non mancare. In queste ore l’attrice Antonella Attili, che presta il volto ad Agnese Amato, ha pubblicato una foto su Instagram da un set diverso da quello della soap opera. Un dettaglio non da poco che sembra confermare come si stia dedicando a dei nuovi progetti.

Questa foto ha però fatto scattare anche un allarme tra gli appassionati. Questo cambio di set potrebbe voler dire una lunga assenza del personaggio di Agnese nel corso dei prossimi episodi della soap. La donna potrebbe partire e lasciare Milano anche perché quando hanno preso il via le riprese, l’attrice era presente sul set.

Il suo personaggio potrebbe quindi o dire addio nel corso degli episodi e quindi a stagione inoltrata. Oppure Agnese potrebbe lasciare il capoluogo lombardo per alcuni giorni. La sarta potrebbe decidere di raggiungere uno dei figli o andare in Germania per chiedere al marito Giuseppe di lasciarla libera di farsi una nuova vita con il suo amato Armando Ferraris.

In tutti i casi la sua eventuale assenza potrebbe generare non pochi problemi e non solo al grande magazzino milanese. La donna potrebbe lasciare Milano nel momento più difficile per suo figlio Salvatore e trovare quindi grandi cambiamenti al suo ritorno.

Tutti risvolti inaspettati per il pubblico la cui soap ha però giù in passato regalato alcuni colpi di scena inaspettati. Per averne certezza bisogna però attendere eventuali nuove anticipazioni oppure la messa in onda dei nuovi episodi in arrivo il prossimo 12 settembre su Rai 1.

Gestione cookie