Guendalina Tavassi cambia i suoi piani | Telefonata urgente dall’estero: deve partire subito

Dopo l’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi riceve un nuovo incarico: questa volta deve partire all’estero 

Guendalina-Tavassi
Guendalina-Tavassi (Instagram)

L’ex naufraga a quanto pare ha già cambiato rotta. Parliamo di Guendalina Tavassi che quest’anno ha partecipato al reality più selvaggio d’Italia insieme a suo fratello Edoardo. L’Isola dei Famosi è stata una bella esperienza per Guendalina, nonostante le difficoltà delle sfide fisiche.

L’influencer ha dimostrato di sapersi far apprezzare dal pubblico e anche sui social ha creato molto seguito presentandosi spesso al fianco del suo compagno. È da tempo che il reality è finito e i fan si chiedono quale sarà la sua prossima mossa. In realtà la tv sembra non aver trovato altro spazio per lei, le programmazioni dei nuovi palinsesti sono già pronte ma di Guendalina non c’è traccia. Non è detto che non parteciperà a un altro reality, ma al momento il suo volto non è stato scelto per nuove trasmissioni. Nonostante ciò c’è in serbo per lei una novità completamente diversa, vediamo nel dettaglio di che si tratta.

Guendalina Tavassi scelta per un nuovo incarico: dovrà volare all’estero!

Guendalina-Tavassi-Fonte-Instagram-1
Guendalina-Tavassi-Fonte-Instagram

A raccontare tutto è proprio lei, sul suo profilo Instagram. Un nuovo lavoro la vedrà impegnata all’estero, ma nello specifico quale sarà il suo ruolo?

“Vi spiego bene tutto adesso perché altrimenti non capite -inizia a raccontare Guendalina sul suo profilo- Se volete partire con noi io accompagnerò dei gruppi in Turchia per delle operazioni. Operazioni di ogni tipo anche trapianto capelli denti, naso, glutei, addominoplastica, potete rifarvi tutto!”. Questo l’annuncio dell’ex naufraga che è pronta a lanciarsi in quest’altro business.

“Dovete semplicemente compilare il modulo e leggere bene tutto, si tratta dei chirurghi migliori al mondo, vanno a fare master in Turchia, mi sono operata io e tutta la mia famiglia e le mie amiche” spiega poi la Tavassi, mostrando come anche tante persone su Instagram continuino a ringraziarla per averle messe in contatto con questi medici. Insomma, sarà un’altra nuova avventura per Guendalina, ma a quanto pare è già pronta a mandare avanti la carovana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.