Alfonso Signorini deve rinunciare: “Dirò sempre di no” | Ha riagganciato subito

Ennesimo secco rifiuto per il conduttore Alfonso Signorini in vista del prossimo Grande Fratello Vip: non parteciperà mai al reality

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip ed Alfonso Signorini è da tempo a lavoro per definire il prossimo cast di concorrenti. Un obiettivo non semplice da raggiungere per lui che deve fare i conti anche con alcuni dolorosi rifiuti.

Tra i tanti indizi lanciati in questi giorni e le tante indiscrezioni su quali potrebbero essere i prossimi gieffini, c’è già qualche certezza. Nel dettaglio si tratta di coloro che hanno già dichiarato che non prenderanno parte al noto reality di Canale 5.

Nei giorni scorsi è arrivato il netto rifiuto di Diego Armando Maradona Jr che ha smentito sui social la notizia del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. In queste ore poi anche Giorgio Mastrota ha dichiarato di aver rifiutato ancora una volta la proposta.

Alfonso Signorini, l’ennesimo no di Giorgio Mastrota: chiamata rifiutata

Il conduttore Giorgio Mastrota (screenshot Mediaset)

Il noto ed amatissimo conduttore Giorgio Mastrota ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni nel corso di una recente intervista al settimanale Nuovo. Tanti progetti per il suo futuro e tra questi il matrimonio con la sua compagna Floribeth. Per quanto invece riguarda la sfera professionale, Mastrota ha rivelato di aver più volte rifiutato l’offerta di Signorini per il suo reality.

Il conduttore ha confermato quindi come il Grande Fratello Vip non sia mai stato nei suoi piani e mai lo sarà: Tante volte me lo hanno proposto ed ormai non ci provano nemmeno più. Sanno che la mia risposta sarà sempre no. Mastrota ha quindi confermato che le telefonate e le proposte in tal senso in questi anni non sono mai mancate.

Nel corso della stessa intervista ha poi rivelato il motivo dietro il suo netto e secco rifiuto: Ho un lavoro e preferisco continuare così. Non mi interessa andare in televisione per parlare a vanvera…. Non solo quindi una chiusura netta nei confronti del format. Le sue parole sembrano infatti una vera e propria stroncatura: il conduttore sembra non avere una buona opinione del reality.

Niente da fare quindi. L’ennesimo tentativo caduto nel vuoto per Signorini costretto ancora una volta a rinunciare e cercare una valida alternativa. Mastrota al momento ha altri piani e sembra deciso a concentrarsi sul suo lavoro che gli ha permesso di trovare un vero e proprio equilibrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.