Una Vita anticipazioni: una telefonata sconvolge Genoveva, niente sarà come prima

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Genoveva Salmeron riceverà una telefonata che le cambierà completamente la vita.

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita la dark lady Genoveva Salmeron riceverà una telefonata sconvolgente. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla perfida protagonista della soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Pur essendo un personaggio perfido, Genoveva Salmeron rimane quello più amato della soap Una Vita. La protagonista assoluta della serie spagnola ne ha fatte davvero di tutti i colori per amore, per vendetta e per denaro.

Nelle puntate che stiamo vedendo in questo momento in onda, la Salmeron è unita ad Aurelio Quesada, ma l’uomo che avrà sempre nel cuore è Felipe Alvarez Hermoso. Anche con Aurelio daranno origine a una guerra infinita, soprattutto quando la donna scoprirà di essere incinta.

Aurelio farà di tutto per dissuaderla dall’aborto, ma Genoveva sarà convinta di andare fino in fondo, tanto che Quesada sarà costretto a darle del sonnifero proprio il giorno in cui è previsto l’incontro con il medico per l’interruzione di gravidanza. Nelle prossime puntate alla Salmeron accadrà qualcosa di sconvolgente scopriamo insieme cosa succederà.

Una Vita: Genoveva perde il controllo

Una Vita logo
Una Vita logo

La donna riceverà una telefonata da Bilbao in cui il cugino Ivan la informerà di un fatto assurdo. L’uomo le rivelerà che Gabriela è a conoscenza di un segreto tenuto nascosto per tutta la vita. Ma chi è Gabriela? Gabriela è la figlia segreta di Genoveva che sta per tornare ad Acacias. Quando la Salmeron riceverà questa telefonata andrà fuori di testa e perderà il controllo. Quel segreto taciuto da sempre è finalmente venuto a galla e potrebbe rovinarle l’esistenza.

Intanto la Salmeron sarà obbligata da Quesada ad organizzare una merenda per annunciare alle vicine la sua gravidanza. La telefonata di Ivan però le farà cambiare totalmente umore e la getterà nel panico. Che cosa potrebbe succedere da qui in avanti? La Salmeron teme il peggio e sarà proprio quello che accadrà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.