Scandalo all’Isola dei Famosi | “Non ti sai vendere”, scoppia la lite durante il provino

Svelato un retroscena inedito sul dietro le quinte dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: volano accuse durante un provino

Isola dei Famosi
Lo studio dell’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Non si placano le polemiche sull’ultima edizione dell’Isola dei Famosi nonostante il reality sia finito da ormai un mese. In queste ore sono finiti al centro della bufera ancora una volta gli autori. Contro di loro però si è scagliata non una ex concorrente bensì un ex volto di Non è la Rai scartato subito dopo il provino

In queste ore Ilaria Galassi è intervenuta per parlare del momento lavorativo che sta vivendo e della speranza di tornare presto in tv. Nel parlare dei suoi piani per il futuro ha anche rivelato di aver preso parte a più di un provino per partire in direzione Honduras.

Provini che però si sono rivelati un nulla di fatto a causa di una forte lite con alcuni degli autori. Un episodio clamoroso che rischia di chiudere le porte del reality alla showgirl per sempre.

Isola dei Famosi, la rivelazione di Ilaria Galassi: lo scontro con gli autori

La showgirl Ilaria Galassi (screenshot Instagram)

Nel corso di lunga intervista ai microfoni di Fanpage, la Galassi ha rivelato di essere attualmente una badante. Un lavoro che ha nel cuore ma che la impegna solo di mattina. Per questo motivo tra i suoi desideri c’è senza dubbio quello di tornare in televisione. Una possibilità che le si è però già presentata qualche mese fa salvo poi dover fare i conti con un scontro durissimo.

La showgirl ha infatti rivelato di un incontro con gli autori del noto reality di casa Mediaset: Ho fatto due provini su Zoom ed uno di persona. Alla fine mi hanno detto che ho tante qualità ma che non mi so vendere. Credo che intendessero che non mi so vendere durante i provini. Forse era piatto, mi sono bloccata”.

Un momento di alta tensione che ha fatto scattare qualcosa in lei: Mi sono arrabbiata ed ho detto loro che se devo vedermi lo faccio per i miei figli se non hanno da mangiare. Mi sembra davvero una cosa brutta. Non so se mi permetteranno di farlo l’anno prossimo, li ho trattati male. Un episodio inedito quindi ma che rischia di precludere alla showgirl una ulteriore possibilità.

La Galassi ha però ammesso di aver forse esagerato nella sua reazione e di avere ancora voglia di prendere parte al reality. Dovranno essere gli autori a valutare se darle una nuova possibilità in vista del 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.