Maria De Filippi sconcertata | Ha rifiutato il trono di UED: “Mi chiamano insistentemente dalla redazione”

Maria De Filippi è impegnata nella ricerca dei prossimi protagonisti di Uomini e Donne: incassato il primo no della stagione

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Il prossimo mese di settembre prenderà il via una nuova edizione di Uomini e Donne. Il dating show è tra i programmi più attesi dell’autunno con il pubblico curioso di conoscere i prossimi protagonisti. In particolare, c’è grande curiosità su chi saranno i prossimi tronisti in cerca dell’amore.

Non è ancora trapelato alcun nome ufficiale e con ogni probabilità si saprà di più il prossimo mese quando le registrazioni saranno alle porte. Intanto però in queste ore è emerso il nome di un noto tiktoker che invece avrebbe rispedito al mittente la proposta.

Secondo una clamorosa rivelazione, la redazione avrebbe infatti proposto il trono ad Andrea Fratino. Questi però sembrerebbe deciso a non accettare ed a tal proposito ha anche rivelato l’inaspettata motivazione.

Maria De Filippi, proposta rifiutata: Andrea Fratino non ci sarà

Il tiktoker Andrea Fratino (screenshot Instagram)

Andrea Fratino ha conquistato tutti sui social ed è senza dubbio tra i tiktoker più seguiti del momento. Anche per questo motivo ha rilasciato nuove dichiarazioni ai microfoni di RDS Next. Tra i tanti argomenti affrontati anche la possibilità di partecipare ad Uomini e Donne: il noto dating show era infatti inizialmente nei suoi piani.

Il portate Webboh ha però riportato alcune sue inaspettate dichiarazioni: “Il mio sogno a 14 anni era Uomini e Donne. Poi avendo questa visibilità sono stato contattato più volte dalla redazione. Ho messaggi, mail, mi hanno anche telefonato per andare lì ma ho detto di no.

Il noto tiktoker ha anche spiegato il motivo dietro la sua decisione: Secondo me non è più la vetrina di una volta. Prima era diverso. C’era il Trono classico ed il Trono Over, erano separati. Anche la musichetta è cambiata. Poi ero piccolino e non capivo nemmeno cosa significasse andare in un programma televisivo per trovare l’amore della vita.

Una netta quindi chiusura alla possibilità di fare il suo ingresso nello studio del noto format di casa Mediaset. La conduttrice e la redazione dovranno quindi virare su altri nomi anche se, viste come sono andate le cose dopo l’ultima stagione, il dating show sembrerebbe aver davvero perso il fascino di una volta.

Intanto in queste settimane sono state fatte alcune ipotesi sui prossimi tronisti. In lista sembrerebbero esserci alcuni volti sconosciuti ma anche nomi noti della trasmissioni e tra questi quelli di Federica Aversano e Lilli Pugliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.