Kate Middleton sconvolta | Accuse terribili contro di lei: sofferenza gigantesca

Retroscena inedito sulla vita privata di Kate Middleton da sempre vittima di attacchi terribili: grande e profondo dolore per lei

Kate Middleton
Kate Middleton (Foto ANSA)

Essere un membro di spicco della famiglia reale inglese non è sempre semplice. Non solo Meghan Markle ma anche Kate Middleton sembrerebbe saperne qualcosa. La duchessa di Cambridge è tra i membri della corona inglese più amati ma anche per lei sono arrivati momenti molto difficili da affrontare.

A quanto pare il portamento e gli abiti di Kate sono da sempre sotto esame così come il suo fisico. In questi anni più volte sono stati realizzati articoli o approfondimenti sullo stile della futura Regina con attacchi anche particolarmente duri.

Non sono mancati riferimenti alla sua “eccessiva magrezza” e in molti hanno mostrato di avere anche non poche preoccupazioni sulla sua salute. Tutta una serie di messaggi, attacchi ed accuse che a quanto pare hanno ferito profondamente Kate.

Kate Middleton, i commenti sul suo corpo: attacchi inaspettati

La duchessa di Cambridge (Foto ANSA)

Il settimanale Oggi ha pubblicato un approfondimento sulla Middleton segnalando anche un retroscena inaspettato. Più volte in molti hanno fatto riferimento alla magrezza di Kate anche in grandi occasioni. Basti pensare al giorno del Royal Wedding quando si è scatenata la preoccupazione dei sudditi e di coloro che in quel momento seguivano l’evento in mondovisione.

Tutti si sono preoccupati ed hanno parlato del fisico della Middleton sottolineando di vederla troppo magra. Lo stesso è accaduto in occasione della prima gravidanza della duchessa. Mentre aspettava George in molti hanno avuto da ridire sul pancino appena visibile anche a poche settimane dal parto. In quella occasione, come riferisce il settimanale, nessuno ha tenuto conto dei problemi con la nausea che hanno costretto Kate al ricovero nei primi mesi.

Durante questi due eventi così importanti tutti si sono chiesti se con quel fisico sarebbe diventata madre o se ci sarebbero stati dei problemi con la salute del bambino. Commenti durissimi che inevitabilmente hanno raggiunto anche la corte inglese. Come riferisce il settimanale, questi attacchi hanno messo a dura prova Kate che si sarebbe anche sentita profondamente ferita.

Questo anche perché gli attacchi sul fisico sono arrivati sempre e solo nei suoi confronti. Una situazione di cui comunque non ha parlato mai apertamente. Kate evita da sempre infatti di rispondere alle accuse o di alimentare le polemiche che ogni giorno minano la stabilità della famiglia reale. Lo avrebbe fatto quindi anche in queste due importanti occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.