Il conduttore e direttore artistico Amadeus tenta il colpaccio in vista del prossimo Festival di Sanremo: viaggi segreti verso Londra
Continua il lavoro del conduttore Amadeus chiamato ancora una volta al timone del Festival di Sanremo. Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni, si occuperà anche del prossimo appuntamento con la nota kermesse musicale italiana.
Il suo obiettivo è quello di regalare al pubblico un evento sensazione. Per questo motivo ha già messo a segno una serie di colpi di scena e potrebbe non essere finita qui. Il direttore artistico sembrerebbe essere infatti intenzionato a dare un tocco internazionale al suo Festival.
Una clamorosa ipotesi nata dopo alcuni avvistamenti ma soprattutto dopo alcuni viaggi del conduttore verso Londra. Nella capitale inglese sembrerebbe esserci stato anche qualche incontro segreto.
Amadeus, viaggi segreti verso Londra: il suo prossimo obiettivo
Mancano ancora diversi mesi al prossimo Festival di Sanremo ma fervono già i preparativi. Inoltre il conduttore e direttore artistico ha già annunciato alcune importanti novità e soprattutto ben due colpi di scena. Alla conduzione non sarà infatti solo in quanto per tutti e cinque gli appuntamenti avrà al suo fianco Gianni Morandi che ha preso parte al Festival in passato sia come artista che come padrone di casa.
Inoltre, Amadeus ha annunciato che in occasione della prima e dell’ultima puntata avrà al suo fianco Chiara Ferragni. Senza dubbio un colpaccio visto il grande seguito della nota imprenditrice digitale. Sembrerebbe però non essere finita qui in quanto il conduttore potrebbe regalare ancora tutta una serie di colpi a sorpresa al suo pubblico.
Il settimanale Oggi ha infatti rivelato di un viaggio in gran segreto del conduttore verso Londra. Dietro questa partenza sospetta sembrerebbe esserci proprio la prossima edizione del Festival. Il direttore artistico potrebbe infatti aver messo nel mirino una nota attrice britannica. Questo viaggio verso la capitale inglese sembrerebbe essere servito ad un primo incontro di cui però non si conoscono ancora i dettagli.
Il conduttore potrebbe quindi davvero decidere di mettere a segno un nuovo colpaccio in vista del prossimo anno. Da sottolineare che alcune settimane fa si è parlato anche della possibilità di vedere arrivare sul palco dell’Ariston una tra Lady Gaga e Britney Spears.
Tutti dettagli che sembrerebbero confermare come la prossima edizione del Festival sarà senza dubbio una delle più elettrizzanti. Da sottolineare però come al momento queste restino delle indiscrezioni e come sempre bisognerà attendere l’annuncio del conduttore.