“Ho voglia di vederlo”, dichiarazione shock di Arisa, torna improvvisamente sui suoi passi

Arisa torna ancora una volta sui suoi passi, il suo passato non riesce ad archiviarlo nonostante desideri una vita nuova: la confessione

Arisa-
Arisa-(Instagram)

Parliamo della cantante Arisa che oltre ad essere andata a Ballando con le Stelle, ha anche partecipato l’anno precedente come insegnante ad Amici. Una volta passata in Rai, facendo uno switch con Raimondo Todaro, Arisa aveva trovato una bellissima affinità con Vito Coppola.

I due avevano fatto scalpore con il bacio in puntata, al quale erano seguite le spiegazioni: non erano fidanzati, era semplicemente una complicità nata sul lavoro. In realtà la storia andò avanti ma tra i due quella più presa sembrava essere proprio Arisa. La ragazza si è trovata più volte a chiarire la situazione spiegando di non volere cose a metà: o tutto o niente, e che questo modo di fare di Vito che l’allontanava per non avere dipendenze non le stava bene. La situazione ha preso una piega diversa e adesso Arisa è tornata a parlarne pubblicamente, vediamo cosa è successo.

Arisa vorrebbe tornare indietro? Le sue dichiarazioni d’amore inteneriscono i fan

Arisa-e-Vito-2
Arisa-e-Vito Coppola (Ballando con le stelle)

La loro storia d’amore altalenante e mai confermata alla fine è giunta al capolinea. I due, Arisa e Vito Coppola,  si sono detti definitivamente addio perché lui ha deciso di continuare la sua carriera all’estero, a Londra. Chiusa la relazione però è rimasto l’affetto e la dolce dedica che la cantante ha voluto rendere pubblica ha sciolto anche i fan.

“La mancanza non supererà mai la voglia di vederlo felice”: così ha scritto Arisa, augurandogli il meglio per il suo nuovo impegno professionale. “Da oggi questo patatino inizia una nuova vita altrove, non lasciamolo solo e continuiamo a sostenerlo!” incita poi così i suoi fan, ricordando di fare il tifo per Vito nonostante lui vada a lavorare fuori. Insomma, è evidente che Arisa gli deve dire addio a malincuore ma quando si ama davvero si è disposti anche a lasciar andare per la felicità dell’altro, in fondo non è questo il significato dell’amore? Si rincontreranno in futuro? Lei volerà da lui? Vedremo come evolverà questa stramba storia più in là.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.