Antonio Medugno spiazza tutti | Occasione inaspettata dopo il GF: cambia totalmente vita

Antonio Medugno pronto a cambiare totalmente la sua vita ed il suo lavoro dopo la fine del Grande Fratello Vip: le immagini

Antonio Medugno
Antonio Medugno (screenshot Mediaset)

Il noto tiktoker Antonio Medugno ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia a poco più di un mese dalla fine. Una breve esperienza la sua ma intensa in quanto si è ritrovato spesso al centro delle dinamiche. Prima la pericolosa vicinanza a Delia Duran e poi la speciale amicizia con Nathaly Caldonazzo.

L’ormai ex gieffino ha anche conquistato il favore del pubblico che lo ha salvato in più occasioni e portato ad un passo dalla finale. Quegli stessi spettatori che adesso non vedono l’ora di vederlo coinvolto in nuovi progetti ed anche in vesti diversi.

Un obiettivo che Medugno sembrerebbe aver però già raggiunto in quanto in queste ore si è mostrato sui social in un ruolo completamente diverso da quello a cui tutti sono abituati. Il noto tiktoker ha infatti informato tutti coloro che lo seguono di essere impegnato sul set.

Antonio Medugno, ruolo da attore: grandi novità in arrivo

Medugno al GF Vip (screenshot Twitter)

Sono giorni intensi e ricchi di lavoro per Medugno che sui social si mostra alle prese con un nuovo progetto. L’ex gieffino ha infatti pubblicato tutta una serie di foto e video dal set in compagnia di altri suoi colleghi. Antonio sembrerebbe quindi aver preso una decisione ovvero tentare di ritagliarsi un ruolo come attore anche se non è chiaro se in un film o in una fiction.

Questo potrebbe essere per lui un vero e proprio banco di prova. Una prima volta per valutare eventuali colpi di scena in vista del prossimo futuro. Dopo l’esperienza nella casa più spiata l’Italia, Medugno potrebbe decidere di mettere da parte il suo ruolo da tiktoker e concentrarsi quindi su una carriera nel mondo della recitazione. Una decisione che potrebbe spiazzare ma allo stesso tempo far felici tutti i suoi fan.

In questi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, Medugno non si è mai fermato. Ha promosso alcune campagne pubblicitarie, ha partecipato ad un videoclip musicale con Nathaly Caldonazzo e ad alcuni eventi di beneficenza. Inoltre il suo nome è finito sulla lista dei possibili candidati alla prima edizione di Uomini e Donne Vip che dovrebbe arrivare in primavera su Canale 5.

Questa ultima resta una clamorosa ipotesi ancora da confermare o smentire. L’occasione nel mondo della recitazione è invece davvero arrivata e l’ex gieffino sembrerebbe essere ormai pronto a prenderla al volo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.