Un Posto Al Sole anticipazioni: il gesto sconsiderato di Micaela, sta per fare una pazzia

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Micaela impazzirà e farà un gesto sconsiderato. Cosa accadrà alla protagonista della soap?

Micaela Un Posto Al Sole (2)
Micaela Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

La famiglia Poggi si troverà alle prese di nuovo con le pazzie di Micaela Cirillo. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.

A Napoli gli equilibri di Palazzo Palladini sono stati in pericolo a causa dell’arrivo di Micaela e Manuela, diverso tempo fa. Le gemelle Cirillo, sorelle di Serena, sono arrivate all’improvviso a Napoli alcuni mesi fa e hanno portato un grande caos. Serena è stata felice di avere le sorelle vicine, ma non pensava che si trattenessero così tanto tempo.

Micaela ha ricostruito il suo rapporto con Jimmy e ha scongiurato il ritorno del tumore. Intanto Manuela ha manifestato di essere ancora molto interessata a Niko e Susanna si è trovata più di una volta in imbarazzo. Niko e Micaela stanno cercando di andare d’accordo e di mantenere la serenità della famiglia Poggi, ma l’ultima follia della donna potrebbe rovinare per sempre la pace di tutta la famiglia Poggi. Cosa farà la protagonista della soap?

Un Posto Al Sole: Micaela impazzisce e vuole andarsene

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Micaela ha appena conosciuto un fotografo olandese e ha perso completamente la testa. La ragazza non è nuova a colpi di testa e vorrà partire con lui per le vacanze estive. Peccato che abbia già promesso a Jimmy di partire con lui, Serena e la sua famiglia per trascorrere le ferie tutti insieme.

Jimmy non sa nulla dei tentennamenti della madre e Manuela avrà un duro faccia a faccia con la gemella. La ragazza tenterà di farla ragionare, per farle capire che se scappasse con un altro in vacanza, tradirebbe per sempre la fiducia di Jimmy. Senza contare che Niko ha appena deciso di darle un po’ di spazio in più e provare a renderle le cose più semplici con Jimmy. Micaela sarà su di giri e penserà esclusivamente al fotografo, dimostrando una certa immaturità. Cosa farà alla fine la ragazza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.