“Torna in studio a settembre”: Gianni Sperti non può assolutamente crederci, si presenterà alle registrazioni

Gianni Sperti incassa la notizia, a settembre ci sarà un ritorno in studio che nessuno si aspettava: saranno fiamme 

Gianni-Sperti-
Gianni-Sperti (Witty tv)

In queste ultime settimane si è parlato spesso dei ritorni a Uomini e Donne per la prossima edizione che prenderà spazio su Canale 5 da settembre. Tra i nomi più chiacchierati in assoluto c’è quello di Gemma Galgani. A quanto raccontano le indiscrezioni Gemma potrebbe non tornare.

Nell’ultimo periodo Gemma ha dato segni di cedimento: sempre meno presente in studio aveva preoccupato il pubblico che immaginava si trattasse di un problema di salute. Non si hanno ancora conferme sulla sua presenza, in più da poco è anche tornata a Torino trasferendosi da Roma, dove stava vivendo ormai da tempo.

Oltre alla questione Gemma, si aggiunge anche un gossip su un possibile ritorno che potrebbe far storcere il naso agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma vediamo nello specifico di chi si tratta.

Un ritorno al trono over di Uomini e Donne, secondo le indiscrezioni si presenterà ancora una volta

Marcello-Messina-UeD-2
Marcello-Messina-UeD

Questa volta parliamo di Macello Messina, uno dei volti delle ultime edizioni del programma su cui gli opinionisti hanno sempre avuto dubbi, soprattutto per quanto riguarda la sincerità. A quanto pare però sarà presente anche nella prossima edizione del programma per il trono over.

A lanciare lo scoop è stato Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Uominiedonneclassicoeover: “Marcello potrebbe tornare nel parterre over a settembre o comunque nel corso dell’edizione prossima”. Ora che è di nuovo single, infatti, ha dato speranza a molti fan di rivederlo in tv in cerca di un’altra storia d’amore.

Nonostante il suo carattere Messina ha comunque conquistato una grande fetta di pubblico che lo segue assiduamente sui social network e commenta ogni suo spostamento. La scesa in studio fra qualche mese sarà quindi accolta con felicità da parte dei telespettatori di Maria De Filippi ma considerando il rapporto burrascoso con Gianni Sperti ne vedremo sicuramente ancora delle belle. La storia che aveva costruito fuori dal programma è finita a giugno, Viviana non fa parte più della sua vita, a dichiararlo proprio lui alla redazione di Ued. Da ciò sembra chiaro che sia ancora una volta disponibile a conoscenze future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.