Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane e Robert rapiti, finisce malissimo

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Ariane e Robert verranno rapiti e lasciati nel bosco. Cosa accadrà?

Robert e Ariane rapiti Tempesta D'Amore
Robert e Ariane rapiti Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Ariane Kalenberg e Robert Saalfeld verranno rapiti e finiranno soli nel bosco per qualche giorno. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti della soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55.

Ariane Kalenberg ha deciso di portare avanti il suo piano diabolico e ha coinvolto anche Erik Vogt. L’uomo è ancora innamorato di lei e lei lo tiene in pugno anche se vuole farsi sposare dal cuoco. La dark lady sta tenendo sotto scacco Vogt perché gli prometterà comunque un futuro insieme se la aiuterà nel suo piano.

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento però Erik ha confidato a Cornelia le intenzioni di Ariane e l’ha messa in guardia contro la donna. Succederà tutto in un paio di giorni ma finirà malissimo, scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap tedesca.

Tempesta D’Amore: il folle piano di Ariane a monte

Ariane e Erik sigla
Ariane e Erik (Dailymotion screenshot)

Ariane organizzerà con Erik il rapimento di Robert. Si farà coinvolgere in prima persona affinché nessuno pensi che lei abbia qualcosa a che fare con quanto successo. Erik intanto rimarrà al Fürstenov, mentre Cornelia verrà lasciata sola nel bosco ed Erik e Ariane saranno vicini in un casolare abbandonato dal quale riusciranno ad uscire. I due si metteranno a vagare nel bosco, ma non trovando i soccorsi passeranno la notte insieme sotto gli alberi.

Senza farsi mai vedere, Ariane terrà aggiornato telefonicamente Erik che il suo piano sta andando bene, intanto però Cornelia avviserà Werner che potrebbe essere successo qualcosa ai due e chiameranno la polizia. Le cose però non andranno esattamente come Ariane spera, perché la donna inciamperà e si romperà una caviglia. Così Robert sarà costretto a tenerla in braccio e finalmente riusciranno a rientrare al Fürstenov.

Cornelia sarà molto contenta di vedere il suo fidanzato sano e salvo, ma nutrirà fortissimi sospetti su quanto è successo, ricordandosi gli avvertimenti di Erik. Vogt dal canto suo non era più riuscito a rintracciare Ariane e se la vedrà arrivare in quelle condizioni, così il piano andrà a monte. Nel frattempo però qualcosa dentro Ariane cambierà…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.