Segni Zodiacali intelligenti | Superiori alla media, questi sono i super dotati

Alcuni segni zodiacali sono più intelligenti di altri e questi sono davvero super dotati. Scopri se sei anche tu tra loro.

Segni Zodiacali intelligenti
Segni Zodiacali intelligenti (Youtube screenshot)

Intelligenti o tonti? Forse tutti siamo entrambe le cose e dipende dalle situazioni. Alcuni segni zodiacali però sono davvero super dotati, vediamo insieme quali sono.

I segni zodiacali intelligenti si distinguono dagli altri per la loro perspicacia e mente brillante. Tutti possiamo perderci in un bicchier d’acqua in alcune situazioni, tranne loro. C’è chi si perde per strada eppure l’ha fatta mille volte o chi è talmente sbadato da non riuscire a capire le giuste priorità. Coloro che fanno mestieri manuali, spesso sono considerati meno intelligenti a prescindere, ma non è assolutamente così.

Studiare, laurearsi e avere un lavoro prestigioso non è automaticamente segno di intelligenza. Magari lo è di cultura, di attitudine particolare a stare sui libri ore ed ore, ma non necessariamente di perspicacia. Moltissime persone non hanno avuto l’opportunità di studiare nella loro vita, ma dimostrano comunque un’intelligenza superiore alla media. Scopriamo insieme quali sono i segni più brillanti.

I più dotati dello zodiaco sono loro

Zodiaco
Zodiaco

Il segno zodiacale dei PESCI possiede un’intelligenza emotiva vastissima. Le persone nate sotto questo segno sono degli artisti, grandi comunicatori e esploratori dell’arte e del mondo in tutte le sue sfaccettature. Amano conoscere, sapere e ci mettono sempre le loro idee. Un altro segno particolarmente intelligente brillante è lo SCORPIONE. Le persone che appartengono a questo segno hanno una perspicacia e ingegnosità notevoli. Sono persone molto abili nel loro lavoro e spesso possono occupare anche posti di prestigio, conquistati proprio per la loro grinta e intelligenza nel perseguire fino in fondo i loro obiettivi.

Anche l’ACQUARIO si piazza tra i segni più intelligenti dello Zodiaco, anche se con motivazioni molto diverse. L’acquario non è intelligente perché ha studiato anni anni sui libri. La sua vivacità di mente è innata: spesso gli acquari sono degli inventori o artisti, persone che amano costruire concretamente le proprie idee. Per questo motivo spesso lavorano nella ricerca. L’ultimo segno particolarmente sveglio e sagace è il segno del CANCRO. Le persone nate sotto questo segno sono superdotate e hanno una mente acuta e pronta ad ogni stimolo. I Cancro si nutrono delle energie altrui e sono abilissime a trasformarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.