“Resta a Mediaset”: altro che scartato, Alex Belli ha un programma assurdo per settembre

Alex Belli non parteciperà allo show in Rai, perché qualcosa già bolle in pentola per lui. Non abbandonerà Mediaset, anzi…

Alex Belli
Alex Belli (Mediasetplay screenshot)

Alex Belli non parteciperà a Tale e Quale Show semplicemente perché ha altri progetti in mente. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e cosa bolle in pentola per l’attore.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Alex Belli sta godendo di una popolarità infinita. Certo, ha ricevuto anche qualche critica e qualche veleno ma ormai è un personaggio davvero in vista. Il suo rapporto con Delia Duran continua e insieme hanno appena inciso un disco dal titolo: Amore Libero. Giusto per ricordare la tanto discussa liason contemporanea con Soleil e Delia in nome dell’amore libero, l’attore ha deciso di fare ballare tutti con un pezzo dance.

Nelle ultime settimane la sua partecipazione a Tale e Quale Show era data praticamente per certa insieme a quella delle Principesse Selassié. Le notizie ufficiali però smentiscono entrambe e qualcuno ha insinuato che Alex Belli sia stato scartato. Ma se l’attore avesse semplicemente altri progetti in mente? Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Alex Belli: altri progetti per lui su Canale 5

GF Vip porta rossa
GF Vip porta rossa (Mediasetplay screenshot)

Alex Belli è sempre stato un volto di Mediaset caro a Barbara D’Urso. Nei salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha partecipato moltissime volte come opinionista o semplicemente per raccontare i suoi aneddoti di vita. Dopo la carriera da attore sicuramente Barbarella gli ha dato una bella spinta per la sua visibilità e Alfonso Signorini col Grande Fratello Vip ha fatto il resto.

Perché mai in fondo Alex Belli dovrebbe abbandonare la famiglia di Mediaset? Se qualcuno lo chiamasse tra la D’Urso e Signorini, Belli risponderebbe prontamente per valutare un’offerta. Nelle ultime ore s’ipotizza infatti proprio questo: pare che alcuni ex partecipanti della scorsa edizione del GF Vip faranno la loro incursione anche quest’anno come guest star. Proprio come Valeria Marini e Cristiano Malgioglio, anche Belli potrebbe varcare di nuovo la porta rossa e restare in casa qualche settimana.

Per quanto riguarda poi Barbara D’Urso, la conduttrice (se confermata) potrebbe ritagliarli un eventuale ruolo a La Talpa, altro reality tutto da costruire. Di progetti per l’attore insomma potrebbero bollirne in pentola più di uno, perciò Belli sicuramente non sarà affranti dall’assenza a Tale e Quale Show, ma probabilmente dovrà semplicemente scegliere quale contratto firmare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.