“È una fake news”: che figuraccia per Milly Carlucci, scivolone mai visto prima

Scivolone per la conduttrice di Ballando con le Stelle: smentita dalla diretta interessata, la strategia è finita male 

Milly Carlucci (Ballando con le stelle)
Milly Carlucci (Ballando con le stelle Rai play)

Milly Carlucci questa volta ha esagerato. Aveva lasciato intendere che nella nuova edizione di Ballando con le Stelle ci sarebbero state due presenze inedite, ma in realtà le dirette interessate hanno messo in luce la falsità della notizia. Uno scivolone incredibile per la conduttrice che non si aspettava una pugnalata alle spalle così.

Milly aveva dichiarato che il suo talent show era sempre stato attento alle dinamiche d’attualità, motivo per cui ha sempre cercato di inserire volti che oltre al ballo avrebbero potuto rappresentare una storia, una voce, insomma un simbolo del quotidiano che viviamo.

Anche per questo avrebbe invitato a partecipare anche l’ex di Berlusconi e la sua moglie la cantante. Dalle dichiarazioni rilasciate, queste due figure sembravano ormai coinvolte nel programma, volti che avremmo visto a settembre. Parliamo proprio di Paola Turci e Francesca Pascale, ma nello specifico a smentire la notizia è stata proprio quest’ultima. Vediamo che cosa è usccesso.

Milly Carlucci fa una figuraccia: Francesca Pascale smentisce la sua partecipazione a Ballando

Paola Turci e Francesca Pascale
Paola Turci e Francesca Pascale (Instagram)

La 37 campana Francesca Pascale ha bollato come ‘Fake news’ l’indiscrezione che la voleva insieme a Paola Turci a Ballando con le stelle. “Fake” scrive su Instagram repostando la notizia. “Ci abbiamo pensato, noi seguiamo la cronaca, adesso dobbiamo aspettare perché si sono appena sposate ma sicuro le vogliamo come ospiti ad almeno 1 puntata” aveva raccontato la conduttrice.

In realtà, però, non c’è stato nessun contratto firmato e vista la reazione di Francesca è molto probabile che non scenderà in pista nessuna delle due. Insomma, a quanto pare si è trattata di una piccola bugia a fin di bene da parte della Carlucci che pur di creare hype ha detto una cosa per un’altra. Crediamo nelle sue intenzioni, ma non nel fatto che la trattativa si fosse realmente aperta vista la reazione della Pascale. Al momento Milly non si è ancora espressa ma è molto probabile che dirà la sua per giustificare questo scivolone, aspettiamo le sue dichiarazioni sulla questione.

Gestione cookie