Manuel Bortuzzo, reazione furiosa: scoppia la gelosia?

Il nuotatore Manuel Bortuzzo è geloso ma non lo vuole ammettere, i fan però hanno notato il suo comportamento

Manuel Bortuzzo (GF Vip 6)

Da quando Manuel Bortuzzo ha messo un punto alla sua relazione lui e Lulù non si sono più visti né sentiti. L’ex gieffino quindi era più convinto che mai: chiudere definitivamente era l’unica strada percorribile. In tanti si sono chiesti se questo amore fosse stato realmente grande così come dicevano, sarebbe mai potuto finire in così poco tempo senza neanche un sospiro?

Per Lulù Selassié è stato sicuramente un affronto non facile. La sorella aveva sottolineato di essere preoccupata per la salute di Lulù che aveva ripreso ad avere disturbi alimentari non appena aveva scoperto di essere stata lasciata. Non è mai uscita fuori la verità sulla questione, anche Lulù ha preferito il silenzio. Nonostante ciò, sembra essersi ripresa dal colpo: negli ultimi giorni ad esempio è andata al concerto di Ultimo con le sue sorelle, nella stessa data in cui era presente Manuel ma i due non hanno avuto contatti e lei ha mostrato molta maturità.

Manuel sembra non importarsene più di tanto, ma secondo i suoi followers la verità è un’altra. Vediamo perché.

Manuel Bortuzzo è geloso di Lulù Selassié? I fan notano la reazione

Lulù Selassié (instagram)
Lulù Selassié (instagram)

Diversi gli scatti pubblicati su Instagram con didascalie nostalgiche, avevano infatti fatto pensare fin da subito che la serenità ostentata da Manuel non era poi così reale. Anche lui è una persona che deve a scendere a patti con le proprie insicurezze e i propri mostri e aver perso le attenzioni di Lulù non è stato di certo un vantaggio.

Nelle ultime ore, inoltre, dopo la pubblicazione da parte della principessa di scatti un po’ osé in lingerie, la reazione di Manuel è stata evidentemente una forma di gelosia. Invece di lasciare un like, infatti, non sono apparse reazioni, ma poco tempo dopo ha deciso di eliminare le foto di coppia, i commenti e i tag delle fandom della coppia. Assurdo pensare che abbia fatto tutto ciò immediatamente dopo gli scatti pubblicati da Lulù, ma la reazione ha fatto subito pensare ad un gesto di rivincita nei confronti della sofferenza provata nell’accorgersi che non è più la sua ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.