“Quanti calci ti ho dato!” | Lorella Cuccarini, le sfugge di bocca: rivelazione scioccante

Lorella Cuccarini non ha resistito: il racconto inedito di un retroscena televisivo, lo dice pubblicamente

Lorella Cuccarini (Amici 22)
Lorella Cuccarini (Amici 21, Mediaset)

L’insegnante di Amici 22 ha deciso di intervistare un suo collega per rivelare qualche retroscena sul programma di Maria De Filippi. Lorella Cuccarini è stata sia insegnante di ballo che insegnante di canto e all’interno di quella scuola ne ha viste di tutti i colori.

L’anno scorso insieme a lei si è aggiunto nel team anche Raimondo Todaro. Ballerino e coreografo con esperienza decennale nel cast di Ballando con le stelle. La Cuccarini ha così deciso di intervistarlo nel suo nuovo format ” Un caffè con”. “Continua ad allenarti perché a settembre…” ha dichiarato in merito alla loro collaborazione, ricordando la presenza di Todaro anche per la nuova edizione che andrà in onda tra qualche mese.

Parlando del format di Amici, però, Raimondo ha anche svelato dei retroscena che non sono mai andati in onda, ma che fanno capire bene le dinamiche che si creavano tra i professori… vediamo allora nel dettaglio cosa ha svelato la loro chiacchierata.

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro svelano i retroscena di Amici di Maria De Filippi

Todaro-e-Cuccarini
Todaro-e-Cuccarini (Mediaset play)

Tra i vari argomenti tirati fuori, arriva anche quello di Alessandra Celentano. Durante la scorsa edizione, infatti, come si è potuto vedere nel programma, è sempre stata contro Raimondo Todaro e contro il suo modo di insegnare. Da sempre in difesa delle regole della danza classica, si sa, la Celentano non accetta pensieri differenti.

“Possiamo svelare quanti calci ti ho dato sotto la sedia??” ha così raccontato ridendo la Cuccarini, per fermare Todaro prima che scoppiasse il putiferio. “Tornavo a casa con i lividi tra pedate e gomitate che mi dai!” ha risposto ridendo Raimondo, ammettendo di apprezzare la complicità con Lorella che lo ha salvato molto spesso dagli sfoghi senza fine della Celentano.

A fine intervista infatti Raimondo ci ha tenuto a sottolineare anche lo splendido rapporto che è riuscito a creare con Lorella: i due si sono trovati bene fin da subito e si sono uniti ancora di più quando hanno creato la loro squadra soprannominata CuccaTodo. Insomma, li ritroveremo affiatati e complici anche quest’anno senza dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.