Il Paradiso delle Signore, la rivincita di Umberto: pronto a riprendersi tutto

Settima stagione de Il Paradiso delle Signore che rischia di rivelarsi movimentata per il personaggio di Umberto Guarnieri

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Come accaduto già nel corso dei precedenti appuntamenti, il personaggio di Umberto Guarnieri sarà un protagonista anche nella prossima stagione della soap opera. Per lui non sarà un ritorno semplice in quanto al termine della sesta stagione ha trovato l’amore ma ha perso tutto dal punto di vista professionale.

Dopo aver scelto Flora Gentile, la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo lo ha infatti cacciato dalla villa ed ha preso le sue quote del grande magazzino. Un vero e proprio colpo basso che lo costringerà a fare i conti con una vendetta della donna nella prossima stagione.

Dalla sua parte potrebbe però trovare più di un alleato pronto ad aiutarlo in questa battaglia. Alcuni indizi poi emersi in queste ore sembrano confermare come alla fine potrebbe averla vinta proprio lui.

Il Paradiso delle Signore, Umberto contro Adelaide: finale non scontato

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Nella prossima stagione del noto sceneggiato televisivo di Rai 1, il pubblico potrà assistere ad un vero e proprio braccio di ferro. Da un lato Umberto proverà a difendere il suo nuovo amore ed anche a recuperare terreno dal punto di vista lavorativo. Dall’altro Adelaide metterà in difficoltà Flora Gentile provando anche a farla licenziare. Inoltre proverà in tutti i modi a consumare la sua furiosa vendetta contro suo cognato.

Dalla parte di Umberto potrebbe però schierarsi una nutrita fetta di personaggi. Non solo la stilista Flora ma anche lo stesso Vittorio Conti potrebbe impegnarsi per il ritorno del suo ex suocero nel direttivo. Inoltre l’attrice Vanessa Gravina, che interpreta la Sant’Erasmo, ha annunciato l’arrivo di una vera e propria nemica per lei. Dovrebbe trattarsi di Marta Frigerio di Sant’Erasmo, sua parente ma pronta ad intralciare il suo cammino.

Inoltre la stessa Gravina ha fatto presagire una permanenza molto breve nel direttivo del Paradiso. Alla fine quindi in questa lotta potrebbe spuntarla proprio Umberto Guarnieri che tornerebbe così al suo posto. Un vero e proprio risvolto inaspettato che potrebbe rivelarsi il colpo di scena di questa nuova stagione della nota soap opera.

Una serie quindi di eventi a catena potrebbero generarsi nel corso dei prossimi appuntamenti attesi ormai con ansia dal grande pubblico. Da sottolineare che manca sempre meno alla messa in onda di questa nuova prima puntata. Nel corso delle prossime settimane arriveranno anche le prime dettagliate anticipazioni.

Impostazioni privacy