Elisabetta Gregoraci | Incantevole: ma quanto costa il suo abito? Altro che 2000 euro

Elisabetta Gregoraci ha condotto la seconda puntata di Battiti Live e ha stregato il pubblico con il suo outfit. Ma quanto costa?

Elisabetta Gregoraci Battiti Live
Elisabetta Gregoraci Battiti Live (Instagram screenshot – foto commerciale di Francesco Liuzzi fotografo)

Elisabetta Gregoraci ha condotto la seconda puntata di Battiti Live e ha fatto scalpore con il suo abito incantevole. Ma quanto costa?

É appena andata in onda la seconda puntata di Battiti Live condotta da Elisabetta Gregoraci insieme ad Alan Palmieri nel regno della musica di Radio Norba. Inutile dire che lo spettacolo è stato apprezzatissimo dal pubblico almeno tanto quanto l’outfit di Elisabetta. Nella prima puntata aveva stupito tutti con un bellissimo abito giallo, ricamato di pizzo. Si trattava di un pezzo unico, creato per lei, che insieme al sorriso di Elisabetta ha illuminato tutto il palco.

La conduttrice aveva già lasciato tutti senza fiato con la scollatura vertiginosa sulla schiena dell’altra prima puntata e stavolta ha osato un po’ di più. Vediamo insieme i dettagli del suo outfit: non immaginerai mai il prezzo di ciò che ha indossato.

Elisabetta Gregoraci: stesso marchio della prima puntata

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri
Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri (Instagram screenshot – foto commerciale Francesco Liuzzi fotografo)

Quando la Gregoraci era reclusa dentro la casa del Grande Fratello Vip, c’erano state moltissime polemiche sui suoi outfit da capogiro e gioielli milionari indossati. In queste puntate di Battiti Live c’è un cambio di rotta incredibile da parte di Eli che sta vestendo Grinas atelier.

Si tratta di abiti pazzeschi che indossati dalla Gregoraci fanno ovviamente una gran figura. L’abito della seconda puntata era un po’ più aggressivo e il dettaglio sulla scollatura è asimmetrica era un serpente gioiello ricoperto da cristalli scintillanti. Sulla spalla il maxi fiocco rosa cipria creava un sapore romantico che compensava la sensualità dell’abito cortissimo ma non eccessivo, perfetto per le gambe lunghe di Eli.

Sempre firmato da Grinas Atelier questo abito (a differenza di quello giallo indossato nella prima puntata) si può trovare nello shop del sito alla modica cifra di €200! Per le scarpe invece Elisabetta Gregoraci ha scelto sandali argentati con tacco a spillo e a fascetta al sulla caviglia di Giuseppe Zanotti al prezzo di €750. Nonostante le scarpe alzino un po’ il prezzo totale del suo outfit, si tratta di un costo molto più abbordabile rispetto ai vestiti indossati al GF Vip. Il pubblico femminile ha apprezzato moltissimo e ha avvicinato l’immagine della Gregoraci a volte un po’ lontana nel lusso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.