Un Posto Al Sole anticipazioni: arriva il giorno della partenza e si ribalta tutto

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole una delle trame più avvincenti sarà quella tra Nunzio e Chiara. Cosa accadrà?

Chiara e Nunzio Un Posto Al Sole
Chiara e Nunzio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Sta per arrivare il fatidico giorno della partenza e tutti i piani fatti saranno ribaltati. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole la soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

I fan upassini sono col fiato sospeso per sapere cosa accadrà tra Nunzio e Chiara. La relazione tra i due sembrava essersi interrotta bruscamente, poi la Petrone ha proposto a Nunzio la fuga e il sogno di una vita in un paese lontano, dove poter ricostruire tutto. Il cuoco del Caffè Vulcano ha colto la palla al balzo e sta organizzando tutto nei minimi dettagli per partire serenamente.

Katia sarà disperata e tenterà un ultimo sforzo per dissuadere il figlio alla partenza. Non sortendo gli effetti sperati, deciderà di affrontare direttamente Chiara a insaputa di Nunzio. Scopriamo insieme cosa accadrà dopo questo tremendo faccia a faccia tra le due.

Un Posto Al Sole: Franco non può credere ai suoi occhi

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Katia non riuscirà a far finta di nulla e rivolgerà un appello disperato a Chiara. Le parlerà delle conseguenze che questo gesto potrebbe avere sulla vita di Nunzio, in quanto diventerebbe complice di una latitante. La questione è molto delicata e la Petrone vedrà tutto sotto un’altra luce. Questa conversazione le farà aprire gli occhi e la Cammarota se ne andrà sperando che le sue parole vengano ascoltate.

Così sarà, Chiara sorprenderà tutti e partirà da sola, lasciando Nunzio! Il ragazzo sarà scioccato per questa decisione, mentre la madre sarà soddisfatta e fiera del fatto che la Petrone l’abbia ascoltata. La situazione però sarà delicatissima perché Nunzio entrerà in una crisi profonda. Comincerà a farsi mille domande e trascorrerà giorni pesantissimi. Franco si sentirà tremendamente in colpa e non potrà far nulla per rasserenare il figlio. Chiara uscirà così di scena, ma Nunzio ce la farà a resistere senza raggiungerla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.