Stefano De Martino in caduta libera: “Va sempre peggio” | Il problema è più grande del previsto

Stefano De Martino si è svegliato con pessime notizie che potrebbero compromettere il suo futuro in tv. Cosa accade?

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Twitter screenshot)

Stefano De Martino è il conduttore che stiamo vedendo in questo momento su Rai 2 al timone di Tim Summer Hits. Nelle ultime ore però si è scatenato un gran un gran caos e il problema sembra essere più grande del previsto. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Stefano De Martino è stato un volto Mediaset vicino a Maria De Filippi per anni. Il giovane ballerino ha infatti partecipato in prima persona nella scuola di Amici, riscuotendo un grande successo. Per questo il suo passaggio da Mediaset in Rai era stato definito tempo fa quasi un tradimento, perché Maria De Filippi è sicuramente colei che lo ha portato al successo.

Ora però De Martino sta volando con le sue ali ed è impossibile definirlo solo un ballerino, perché è un conduttore e showman a tutti gli effetti. Stefano Coletta direttore di Rai 1 ha scommesso su di lui e purtroppo nelle ultime ore pare che la scommessa sia stata in parte persa: “Va sempre peggio”.

Stefano De Martino: brutte novità per il conduttore

Delogu e De Martino
Delogu e De Martino (Twitter screenshot)

“Il volto identificativo di Rai 2”: sono state queste le parole di Stefano Coletta quando si è espresso su Stefano De Martino.

Il direttore non aveva dubbi e aveva anticipato a giugno che avrebbe affidato un prime time (forse 2) a De Martino. Intanto quest’estate lui sta andando avanti con la sua Tim Summer Hits, ma le cose sembrano andare davvero maluccio. Stefano De Martino è in caduta libera e i risultati e sono davvero impietosi.

La massima preoccupazione del pubblico è che a fronte di questi scarsi risultati e in discesa libera, il futuro di De Martino possa essere a rischio. Il programma in prima serata che dovrebbe condurre il ballerino si chiamerà Sing Sing Sing, presentato nel prossimo palinsesto di Rai 2.

Sappiamo però che l’andamento degli ascolti Tv può incidere sulle scelte dei vertici Rai, perciò Stefano potrebbe rischiare davvero grosso. Il programma ad esempio potrebbe subire uno spostamento di programmazione o qualche variazione. Va considerato però che De Martino rimane un conduttore già affezionato agli spettatori, perciò uno scivolone estivo non dovrebbe costargli così tanto caro. Staremo a vedere che cosa accadrà

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.