Scandalo Lory Del Santo: “È stato orripilante” | Vergogna in Honduras: Mediaset è nei guai

Nuove rivelazioni della showgirl Lory Del Santo sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi: rischia di esplodere un nuovo scandalo

Lory Del Santo
L’ex naufraga Lory Del Santo (screenshot sito Isola)

Lory Del Santo continua a far discutere, anche a distanza di circa un mese dal gran finale dell’Isola dei Famosi. La showgirl di recente ha scelto di rilasciare nuove dichiarazioni sulla sua intensa esperienza ed ha deciso anche di non risparmiare nessuno.

Nel corso di una recente intervista, l’ex naufraga ha infatti lanciato alcune gravi accuse e non nei confronti dei suoi ormai ex compagni di avventura. La Del Santo questa volta si è scagliata infatti contro la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Vladimir Luxuria.

Nel dettaglio sono due le accuse nei confronti del reality. La prima è quella di un vero e proprio comportamento a suo sfavore, la seconda è quella di un accanimento nei suoi confronti per tutta la durata del programma.

Lory Del Santo, le sue parole contro Ilary e Vladimir Luxuria: è polemica

La conduttrice Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

La nota showgirl ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni nel corso di Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio. L’ex naufraga ha lanciato una pesantissima accusa: “Conduttrice ed opinionisti? Io penso abbiano condizionato tantissimo il pubblico. Ilary stava zitta e non diceva nulla a mio favore. Vladimir ha detto cose che mi hanno fatto venire i capelli bianchi. Ci sono cose che non si dicono”.

La Del Santo ha poi aggiunto: “Mi hanno ostacolata? Ma si dall’inizio. Io non capivo il loro accanimento. Si è capito da come mi trattavano quando andavo a fare le nomination. Mai un buongiorno, un commento. Solo due volte mi hanno fatta parlare con lo studio e c’era Illona che mi criticava e mi diceva cose oscene inventate. Questo è quello che ho ricevuto.

L’ex naufraga ha quindi ammesso di non aver apprezzato il trattamento che gli autori le hanno riservato per tutta la durata del programma. Una gravissima accusa ma non nuova in quanto a tal proposito in più occasioni anche il suo agente ha lanciato le medesime accuse e tra queste anche quella di una totale assenza di sorprese nei confronti della sua assistita.

Una serie di rivelazioni che adesso rischiano di mettere nei guai non solo la padrona di casa e gli autori del reality. Questi dettagli su quanto accadeva tutti i giorni in Honduras adesso rischiano di creare non pochi problemi alla stessa Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.