Il noto ballerino e coreografo Raimondo Todaro ha finalmente rivelato la verità su di un tradimento bruciante di cui è stato protagonista

Raimondo Todaro la scorsa estate è finito al centro di una clamorosa polemica a causa della sua decisione di dire addio a Ballando con le Stelle e avviare una nuova collaborazione con Amici di Maria De Filippi. La sua scelta ha destato scalpore e soprattutto scatenato l’ira di Milly Carlucci.
Come se non bastasse, lo stesso coreografo in queste ore ha aggiunto nuovi dettagli a questa storia. Un particolare su tutti rischia di peggiorare la situazione e si tratta di una telefonata di Todaro fatta alle spalle della stessa Carlucci. Inoltre lo stesso coreografo ha anche voluto chiarire come stanno adesso le cose con la conduttrice.
Raimondo Todaro, la rivelazione su Milly Carlucci: telefonata alle sue spalle

Il nome di Todaro in queste settimane è finito sulla lista dei confermati in vista della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per l’occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una recente intervista con la collega ed amica Lorella Cuccarini. In merito al suo arrivo nel noto talent ha rivelato: “Francesca lavorava lì e c’era già un rapporto con Maria. Era capitato di incontrarci. Anni prima avevamo già fatto una chiacchierata“.
Poi la verità sulla scelta di lasciare lo show di Rai 1 e l’arrivo ad Amici: “Quando ho deciso di interrompere la mia esperienza a Ballando ho chiamato Maria e le ho detto che ero disponibile. Mi ha chiamato per una chiacchierata ed è andato tutto benissimo”. La scelta di dire addio alla Carlucci per approdare alla corte della De Filippi è stata quindi una sua totale iniziativa.
Una mossa inaspettata che ha però messo in crisi il suo decennale rapporto con il volto storico di casa Rai: “Milly mi ha cresciuto. Tutto quello che so fare lo devo a lei, a tutta la famiglia Rai. Mi è dispiaciuto aver chiuso i rapporti con lei non benissimo. Io però ho la coscienza apposto“. La Carlucci sembrerebbe quindi non aver dimenticato il bruciante tradimento del suo ormai ex pupillo.
Quelle del noto coreografo sono dichiarazioni che potrebbero innescare una nuova polemica. Questo anche perché nei giorni scorsi la Carlucci si era detta felice della carriera di Todaro. Due versioni quindi della storia e del loro rapporto che sembrerebbero avere delle leggere ma importanti differenze.