“Voglio farlo”: Pamela Petrarolo si fa avanti, telefonata urgente al conduttore

L’ex naufraga Pamela Petrarolo ha presentato una proposta pubblicamente: vuole fare un’altra esperienza, questa volta molto diversa…

Paola Petrarolo (Instagram)
Paola Petrarolo (Instagram)

Parliamo di una delle ex naufraghe che hanno partecipato al reality show condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi. Eliminata sul più bello del finale, Pamela Petrarolo, ha deciso che le sue esperienze in tv non sono finite qui. A confessarlo proprio lei sul magazine Diva e Donna.

L’ex naufraga è consapevole dei suoi talenti e vuole riprovare a tornare in tv dopo la delusione per il non essere arrivata alla finalissima nel reality della Blasi. La sopravvivenza sull’isola deserta dell’Honduras è stata una bella esperienza, bella e complicata, ma non è stata il suo traguardo definitivo: adesso ha tanti progetti in mente.

Paola Petrarolo non si ferma: nuove occasioni in tv, lei lancia la proposta al conduttore

Pamela-Petrarolo (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Pamela-Petrarolo (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Quando il giornalista di Diva e Donna la interroga sul suo futuro più prossimo, Paola Petrarolo risponde con le idee già ben chiare in testa. “Adesso mi manca realizzare qualche altro sogno professionale come ad esempio partecipare al Tale e Quale show” ha confessato l’ex naufraga.

Carlo Conti è ancora alla ricerca di trattative per il suo programma che ha l’idea di far concorrenza ai format di casa Mediaset, è possibile quindi che tra i vari volti chiamerà anche ex concorrenti dei reality Mediaset per acquisire nuovo pubblico. “Boncompagni mi diceva che infatti ero brava con le imitazioni” insomma, con molta sfacciataggine Paola ha spiegato al magazine che vorrebbe davvero intraprendere quest’altra esperienza, ma nel caso non riuscisse, avrebbe comunque un piano b.

Non disdegnerebbe infatti partecipare anche a Pechino Express, altro format particolare nel quale potrebbe dare sfogo alla sua creatività. “Magari potrei anche partecipare con mia figlia, tra un annetto… dopo la sua maturità” ha poi specificato l’ex naufraga. Nel caso in cui non andrebbe in porto quest’altro piano, a quel punto Paola si lancerebbe anche nei programmi della De Filippi: “Sarebbero davvero perfetti su di me” ha confessato. Insomma, in un modo o nell’altro la Petrarolo vuole tornare in tv, secondo l’ex naufraga il suo destino sarebbe proprio questo. Riuscirà ad essere chiamata?

Impostazioni privacy