Lulù Selassié stupita: “Perché non vai a trovarlo?” | Si riaccendono le speranze

L’ex gieffina Lulù Selassié protagonista di alcuni movimenti sospetti sui social: si riaccende la speranza dei fan di rivederli insieme 

Lulù Selassié
L’ex gieffina Lulù Selassié (screenshot Twitter)

Il nome di Lulù Selassié è finito di nuovo al centro del gossip a causa dell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’immagine ha attirato l’attenzione di tutti e non solo dei suoi sostenitori ma anche di un amatissimo ex gieffino.

Lo scatto della giovane principessina etiope in intimo ed in compagnia del suo cagnolino ha ricevuto numerosi commenti e tra questi anche uno di Barù. Uno scambio di battute tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip che ha attirato subito l’attenzione.

Le loro parole hanno in un primo momento scatenato una clamorosa polemica sui social. Poi però la loro interazione ha riacceso le speranze dei numerosi fan di Jessica Selassié e di Barù che hanno ancora voglia di vederli insieme.

Lulù Selassié, le parole di Barù: si riaccende la speranza dei fan di Jessica

Barù e Jessica Selassié (screenshot Twitter)

La giovane Selassié ha pubblicato una nuova foto su Instagram con un messaggio particolare: Sono il sogno di ogni fotografo. Pochi minuti dopo è arrivato il mi piace ed il commento di Barù: Mi sto solo rilassando con il mio amico. A sua volta anche Lulù ha voluto rispondere alle parole del suo ex compagno di avventura:Amore, mi manchi.

Lo scambio di battute ha subito colpito i fan della principessina che in un primo momento hanno criticato le parole dell’ex gieffino. In molti hanno infatti visto il suo commento come offensivo nei confronti della loro beniamina nonostante la diretta interessata non si sia opposta. In un secondo momento quello stesso commento ha anche scatenato i fan di Jessica.

In pochi minuti infatti sui social sono arrivati diversi commenti di speranza da parte dei fan della vincitrice del GF Vip: Se ti manca, perché non vai a trovarlo?“,  “Questo commento è la cosa più bella che ci poteva succedere. Conosciamo Lulù…”. Ed ancora: “Le cose che contano”, “Barù che commenta Lulù è un po’ come quando chiedeva a Giucas di farsi fare la cioccolata da Jessica.

Secondo i fan della maggiore della Selassié, una simile interazione tra Lulù e Barù, visti i precedenti in casa, è la prova di come tra di loro la situazione sia del tutto serena. Una smentita indiretta delle voci circolate in questo mese che sembravano annunciare una separazione netta tra Jessica e Barù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.