Lol – Chi ride è fuori, sorpresa incredibile per i fan: una trovata pazzesca

Sta arrivando una sorpresa esclusiva per chi è fan di Lol, il programma che ha fatto ridere milioni di italiani: torna con una novità

LOL-Chi-ride-e-fuori, nuova edizione
LOL-Chi-ride-e-fuori, nuova edizione (Prime Video)

Il programma Lol Chi ride è fuori era nato come una novità assoluta, in effetti nella storia della tv non c’era mai stato un format del genere. La prima stagione era andata molto bene, se ne parlava quotidianamente, così che i produttori hanno deciso di mandare avanti l’idea. Questa volta Lol non solo sarà confermato per un’altra stagione, ma addirittura raddoppierà! Per chi non fosse a conoscenza del format, il programma si può guardare su Prime Video per chi ha l’account con l’abbonamento. Per coloro che non ne sono in possesso invece ci sono i video con i momenti salienti su Youtube.

Il gioco consiste nel chiudere in una casa dei comici che faranno degli sketch. Chi ride tra di loro viene cacciato. In sostanza il divertimento è riuscire a far ridere gli altri inquilini per farli perdere. Il format si presenterà con doppio appuntamento quest’anno, ma alla novità si aggiunge anche uno scoop. Vediamo nel dettaglio cosa proporrà questa edizione.

Lol Chi ride è fuori torna con doppio appuntamento: un’edizione extra e inedita

Lol chi ride è fuori
Lol chi ride è fuori

La prossima edizione s’intitolerà Lol XMas Special, e ovviamente andrà in onda proprio sotto Natale. La durata sarò come quella di un film ma la novità assoluta è che riunirà alcuni protagonisti delle edizioni precedenti. Sarà una sorta di edizione tra i più bravi, i più iconici o che comunque si sono distinti di più.

Tra i nomi ad esempio quello di Mara Maionchi che aveva già co-condotto la prima edizione, poi a seguire Frank Matano, Lillo, Maria Di Biase, Pintus e Mago Forest. Alla conduzione come sempre rimarrà invece Fedez, a cui si aggiungerà il ritorno a X Factor. Insomma essendo un’edizione con ripescamenti dalle scorse puntate sarà un’occasione per i fan da non perdere.

C’è chi si chiede se Lillo sarà presente, visto il successo raggiunto durante la prima edizione ma al momento non ci sono indiscrezioni in merito. Può darsi che rimarrà la sorpresa dell’ultimo momento così come invece non essere presente per altri impegni, ma aspetteremo per saperne di più.

Gestione cookie