“Ci siamo allontanati”: shock Ignazio Moser, la crisi è stata confermata

L’ex gieffino ed ex naufrago Ignazio Moser ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni: il loro rapporto è stato messo a dura prova

Ignazio Moser
La rivelazione di Ignazio Moser (screenshot Twitter)

In questi giorni Ignazio Moser ha raggiunto un punto per lui di svolta ovvero quello dei 30 anni. Per l’occasione, l’ex gieffino ha organizzato una grande festa in Puglia con parenti ed amici. Un momento importante per lui ma anche di grandi bilanci.

I suoi 30 anni sono stati infatti l’occasione per fare il punto su quanto fatto in passato, sul suo presente ma soprattutto sui piani per il suo futuro. Lo ha dichiarato anche nel corso di una recente intervista al settimanale Chi a cui ha anche rivelato alcuni dettagli suo suo rapporto con Cecilia Rodriguez.

I due sono ormai uniti da cinque anni e sui social si mostrano sempre innamorati. Non sempre però è stato semplice per loro e lo ha rivelato lo stesso Moser. L’ex naufrago ha infatti raccontato di un momento di crisi che i due si sono ritrovati a dover affrontare.

Ignazio Moser, la verità su Cecilia Rodriguez: momento complicato

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Foto ANSA)

Ignazio e Cecilia si sono conosciuto nel 2017 quando entrambi hanno preso parte ad una fortunatissima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un inizio complicato, i due si sono poi avvicinati e dato il via ad una storia d’amore che appassiona tutti e che dura ormai da diversi anni. Un rapporto quindi molto solido di cui Moser ha parlato nel corso di una recente intervista al settimanale Chi.

L’ex ciclista ha rivelato di avere dei progetti importanti per il loro futuro ma ha anche ammesso come tra di loro non sia mai stato tutto così semplice. Nel corso dell’intervista ha infatti rivelato: “Ad ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme. Abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di affrontare anche i momenti difficili“.

Un attimo quindi di pausa nella loro storia che però è servito ad entrambi che adesso sembrano avere le idee molto chiare: “Non abbiamo più dubbi sul nostro amore ed è solido per fare questo passo. Una famiglia? La vogliamo entrambi. Il nostro prossimo traguardo è senza dubbio proprio quello”. I due ex gieffini sono quindi al momento giusto della loro storia e pronti ad allargare la famiglia.

In passato più volte alcune foto sospette di Cecilia hanno infiammato il gossip e fatto ipotizzare un dolce annuncio che invece non è poi arrivato. Adesso sembra però certa l’intenzione dei due diretti interessati per il prossimo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.