Beautiful anticipazioni: Liam vuota il sacco con Hope, le porte del carcere si aprono?

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Liam Spencer si sentirà affranto dai sensi di colpa e confesserà tutto. Cosa gli accadrà?

Liam Spencer Beautiful
Liam Spencer Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo alla confessione di Liam Spencer. Scopriamo insieme cosa accadrà della soap americana che va in onda tutti i giorni su Canale 5, compreso il doppio appuntamento domenicale.

Tutto si è complicato con la morte di Vinny. L’amico di Thomas aveva manomesso il test di paternità per cercare di aiutare lo stilista a riconquistare la Logan. tutti hanno creduto per molto tempo che Liam fosse il padre del bambino di Steffy, mentre invece era Finn. Quando la verità è venuta a galla, le cose non si sono più sistemate davvero tra Hope e Liam.

La Logan ha perso la fiducia dopo l’ennesimo tradimento del marito e nelle prossime puntate dovrà ascoltare una confessione inquietante. Nel frattempo Thomas si recherà da Bill e tra i due nascerà un forte litigio. Lo stilista gli griderà in faccia di essere convinto che sia lui il colpevole della morte di Vinny e la situazione precipiterà. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Beautiful: Hope costringe Liam a costituirsi

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Vinny è morto in circostanze misteriose. Il ragazzo è stato investito dall’auto di Bill e Liam che non lo soccorreranno e lo hanno lasciato morire. Liam sarà tormentato da questo accadimento mentre Bill cercherà di insabbiare tutto. Nelle prossime puntate però la coscienza sporca di Liam gli chiederà il conto e il giovane sprofonderà nella crisi più totale.

Alla fine in un momento di sconforto, Spencer confesserà tutto a Hope lasciandola sconvolta. La figlia di Brooke non ci penserà due volte e lo costringerà ad andare immediatamente alla polizia. Liam si sentirà arrivato ad un bivio e stavolta prenderà la strada giusta. Le porte del carcere non si apriranno però perché Bill correrà ad impedire al figlio di recarsi alla polizia, Hope si scontrerà con il padre di Liam e gli dirà di essere a conoscenza di tutti i fatti. La situazione sarà tesissima e nel frattempo tutti saranno a conoscenza piano piano di come sono andate davvero le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.