Milly Carlucci continua a lavorare al cast di Ballando con le Stelle e spunta il nome di una conduttrice famosissima. Che colpo!
Mancano più di due mesi all’apertura del palcoscenico di Ballando con le Stelle e il cast sta prendendo forma. Milly Carlucci lavora incessantemente con la sua squadra per costruire uno spettacolo fantastico per il pubblico. Scopriamo insieme l’ultimo colpaccio che avrebbe fatto.
Lo show di Ballando con le Stelle si prepara ad andare in scena per la sua diciassettesima edizione. La scorsa edizione è stata vinta da Arisa e Vito Coppola, mentre quella precedente da Gilles Rocca e Lucrezia Lando. La giuria è confermata in toto e saranno presenti dunque la presidente Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino.
A bordo pista come commentatori dovrebbero esserci ancora Alberto Matano e Roberta Bruzzone, ma su quest’ultima le indiscrezioni la danno come assente clamorosa. Per quanto riguarda il cast invece settimana dopo settimana arrivano sia indiscrezioni che conferme ufficiali e che mandano il pubblico in delirio. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.
Il nome più altisonante e più atteso è senz’altro quello di Gabriel Garko. L’attore e modello che ha appena compiuto 60 anni si infilerà le scarpette da ballo davanti al pubblico e comunque vada sarà uno spettacolo vederlo danzare. Nelle ultime ore però un’indiscrezione clamorosa darebbe per certa la partecipazione di una conduttrice famosissima, mandata via ma appena richiamata d’urgenza in Rai. Si tratta di Bianca Guaccero e a dare la voce per primo é stato Dagospia.
Bianca Guaccero non condurrà più Detto Fatto e il pubblico è in rivolta da settimane per questa notizia. La Guaccero infatti é molto amata e si é dimostrata professionale, coinvolgente e divertente tanto da guadagnarsi l’affetto sincero del pubblico. Se sarà confermata a Ballando, quell’affetto tornerà tutto per lei su Rai 1, anche nel caso non dovesse cavarsela col ballo.
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunità per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novità strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarà più come prima.…
In caso di cattiva conservazione del cibo, ecco cosa dovete fare se trovate della muffa:…
Non serve arrivare a Santorini per trovarsi in una atmosfera da sogno, invece di prenotare…