Ballando con le Stelle | Si fa sul serio: richiamata d’urgenza in Rai, contratto pronto

Milly Carlucci continua a lavorare al cast di Ballando con le Stelle e spunta il nome di una conduttrice famosissima. Che colpo!

Milly Carlucci
Milly Carlucci, Ballando con le stelle (Twitter screenshot)

Mancano più di due mesi all’apertura del palcoscenico di Ballando con le Stelle e il cast sta prendendo forma. Milly Carlucci lavora incessantemente con la sua squadra per costruire uno spettacolo fantastico per il pubblico. Scopriamo insieme l’ultimo colpaccio che avrebbe fatto.

Lo show di Ballando con le Stelle si prepara ad andare in scena per la sua diciassettesima edizione. La scorsa edizione è stata vinta da Arisa e Vito Coppola, mentre quella precedente da Gilles Rocca e Lucrezia Lando. La giuria è confermata in toto e saranno presenti dunque la presidente Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino.

A bordo pista come commentatori dovrebbero esserci ancora Alberto Matano e Roberta Bruzzone, ma su quest’ultima le indiscrezioni la danno come assente clamorosa. Per quanto riguarda il cast invece settimana dopo settimana arrivano sia indiscrezioni che conferme ufficiali e che mandano il pubblico in delirio. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Ballando con le Stelle: “Si merita quel palco”

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram screenshot)

Il nome più altisonante e più atteso è senz’altro quello di Gabriel Garko. L’attore e modello che ha appena compiuto 60 anni si infilerà le scarpette da ballo davanti al pubblico e comunque vada sarà uno spettacolo vederlo danzare. Nelle ultime ore però un’indiscrezione clamorosa darebbe per certa la partecipazione di una conduttrice famosissima, mandata via ma appena richiamata d’urgenza in Rai. Si tratta di Bianca Guaccero e a dare la voce per primo é stato Dagospia.

Bianca Guaccero non condurrà più Detto Fatto e il pubblico è in rivolta da settimane per questa notizia. La Guaccero infatti é molto amata e si é dimostrata professionale, coinvolgente e divertente tanto da guadagnarsi l’affetto sincero del pubblico. Se sarà confermata a Ballando, quell’affetto tornerà tutto per lei su Rai 1, anche nel caso non dovesse cavarsela col ballo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.