Amici 21 | “La dignità non si compra”: lui è sotto choc, disavventura da brividi

Uno shock incredibile per un ex allievo di Amici di Maria De Filippi, racconta tutto sui social ancora frastornato dalla disavventura

Amici logo
Amici logo

Parliamo proprio di un ex allievo di Amici, il talent show firmato Fascino. Aveva gareggiato l’anno scorso come cantante ma non è riuscito ad arrivare alla finalissima. È Aka7even, l’ex di Martina Miliddi, la ballerina che aveva fatto impazzire il web. Adesso lei si è fidanzata da tempo con Raffaele Renda, altro cantante che ha partecipato al talent, nonché ex amico di Aka. Quando poi il cantante scoprì che il suo amico si era fidanzato con la ragazza che aveva amato ha deciso di eliminare entrambi dai social.

Nell’ultimo periodo hanno cantato e ballato insieme sul palco, Aka e Martina, per via dell’esibizione a Battiti Live, ma a quanto raccontano le indiscrezioni i due hanno fatto finta di non vedersi. Il ragazzo adesso era pronto per partire per esibirsi in un’altra località ma ciò che gli è successo è veramente da brividi: ha deciso così di sfogarsi e di condividerlo con i follower. Vediamo nello specifico cosa ha dovuto vivere.

Shock per Aka7even, il cantante di Amici ha vissuto una pessima disavventura

Aka7even stories (Instagram)
Aka7even stories (Instagram)

“Grazie per aver spaccato la macchina e aver rubato tutto” racconta Aka7even mentre guida verso il volo. “Indovinate chi è tornato a casa per prendere altri vestiti perché gli hanno rubato tutte le valigie?” continua su Instagram il cantante, “Mi hanno spaccato la macchina e mi hanno rubato tutto, ho un aereo tra poco, splendida giornata, ma ricordatevi che il male che si fa poi torna indietro, questo vale per tutti”.

Aka ringrazia ironicamente per questa spiacevole sorpresa, poi chiude: “I vestiti si ricomprano, la dignità no ragazzi!”. Insomma, nonostante la brutta esperienza il cantante si è fatto coraggio e si è rimesso in macchina verso la prossima data del suo tour ma non si sarebbe mai aspettato di dover assistere a tutto ciò, soprattutto in un periodo così intenso. In seguito ha postato la foto del finestrino dell’automobile completamente distrutto inserendo emoticon che invitavano a star calmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.