Una Vita anticipazioni: Genoveva cade a terra, la vendetta ha inizio

Nelle prossime puntate di Una Vita Genoveva Salmeron si sentirà male e cadrà a terra malamente. Cosa sta accadendo alla dark lady?

Genoveva sviene Una Vita
Genoveva sviene, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Genoveva Salmeron non sa chi ha sposato, ma suo marito le mostrerà di essere più perfido di lei. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti di Una Vita, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Genoveva Salmeron è stata da sempre la compagna innamoratissima di Felipe Alvarez Hermoso. Da quando la soap spagnola ha fatto il salto temporale di qualche tempo, l’avvocato è impazzito e Lolita si sta occupando di lui. La locandiera ha assunto per lui Dory, un’infermiera di cui inizialmente Felipe non si fidava affatto. Le cose nelle prossime puntate miglioreranno e l’avvocato deciderà di affidarsi alla donna. Nel frattempo la Salmeron non se la passerà per niente bene.

Dopo l’unione d’interesse con Aurelio Quesada, Genoveva passerà un brutto momento. La colpa della donna sarà stata quella di indagare e ficcare il naso negli affari del marito. Scopriamo insieme come riuscirà a mettersi nei guai, con le nostre anticipazioni.

Una Vita: Genoveva vittima di suo marito

Una Vita logo
Una Vita logo

La dark lady si è unita per interesse con Quesada e inizialmente aveva persino cercato l’amicizia di Natalia, poi uccisa in carcere proprio sotto suo ordine. La coppia di cattivi ne combinerà di tutti i colori ma sarà Aurelio il più perfido tra i due. L’uomo incaricherà Marcelo di avvelenare lentamente Genoveva. La donna non si accorgerà di nulla fino a che un giorno in casa sua non piomberà a terra svenuta.

A soccorrerla sarà la sua domestica e la donna comincerà a chiedersi il motivo di questi malesseri continui. Aurelio la vuole morta ma per il momento Genoveva si difenderà e continuerà a ficcare il naso nei suoi affari. Dopo aver scoperto l’esistenza di Rodrigo e i loschi affari del marito, la guerra tra i due diventerà pesantissima. Per molti anni la Salmeron ha combattuto una guerra sanguinosa contro Felipe ora sarà il turno di Aurelio, chi la spunterà tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.