Tale e Quale Show | Ex naufraghi insieme sul palco: l’ascia di guerra non è sotterrata

Sul palco di Tale e Quale Show si ritroveranno due ex naufraghi con vecchie ruggini. Con loro saranno scintille.

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

Tale e Quale Show ha annunciato il cast completo e spuntano due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, avranno risolto i vecchi rancori? Vediamo insieme chi sono i protagonisti e cosa ne pensa il pubblico.

Tale e Quale Show è il programma di Rai 1 di Carlo Conti che inizierà il 30 settembre 2022. C’è grandissima attesa per il programma che andrà in onda come sempre nella giornata di venerdì. Sbaraglierà la concorrenza anche quest’anno?

Carlo Conti e la sua squadra quest’anno scommettono su un cast molto variegato che è stato da poche ore ufficializzato anche tramite comunicato Ansa. Il pubblico è in attesa di conoscere quali saranno le esibizioni più stravaganti in programma, ma per il momento non trapela nulla.

Sembra che non cambierà nulla per quanto riguarda la giuria composta anche quest’anno da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Manca però il nome del quarto giudice a sorpresa e c’è grande attesa per sapere chi potrà essere. Scopriamo invece chi sono i due ex naufraghi arruolati da Carlo Conti che potrebbero avere più di un’ascia di guerra sotterrata malamente.

Tale e Quale Show: due concorrenti di nuovo rivali

Gilles Rocca e Valentina Persia
Gilles Rocca e Valentina Persia

Si tratta di due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi dell’edizione del 2021 e sono Gilles Rocca e Valentina Persia. Il primo ha vinto il reality di Canale 5 mentre la seconda è stata finalista.

I due naufraghi facevano parte della stessa fazione all’interno dell’Isola dei Famosi, ma proprio sul finire del reality c’erano stati parecchi attriti. I fan più accaniti di Canale 5 si ricorderanno perfettamente che Valentina aveva rotto i rapporti in malo modo con Andrea Cerioli e Gilles Rocca aveva difeso l’amico:

Dovevi essere più signora perché ho sentito che hai fatto una cosa molto brutta dicendo: ‘Non scambiamo la me**a con la cioccolata’ riferendoti a me. Sei stata molto indelicata. Quando stavi in Palapa tante cose non me le hai dette. Sei stata molto scorretta con Andrea più volte.

Le parole di Gilles sono state dirette come una lama e hanno segnato i loro rapporti. Cosa é successo nel frattempo? I due si ritroveranno sul palco di Tale e Quale Show come rivali e i fan si aspettano qualche frecciata e screzio. Nel caso in cui le vecchie ruggini tornino a galla, ne vedremo delle belle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.