Segni zodiacali | Siete amanti segreti? Questi 5 segni usciranno dalla clandestinità

Se vivi un rapporto non alla luce del sole potrebbe cambiare tutto in meglio finalmente, se sei tra questi 5 segni zodiacali.

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali

Se state vivendo la vostra relazione nell’ombra, nei prossimi mesi tutto emergerà alla luce del sole. Scopriamo insieme se siete tra questi 5 segni zodiacali che potranno liberarsi da questa condizione di clandestinità.

A volte qualche amore può essere vissuto nell’ombra e fare fatica a sbocciare del tutto. Le motivazioni possono essere tantissime dalla condizione scomoda di amante oppure da situazioni contingenti, che non consentono di potersi vivere il proprio amore liberamente.

Il protrarsi però di questa condizione può nuocere gravemente al rapporto d’amore e minare i sentimenti di fiducia tra i partner. Bisogna saper dare un taglio netto al passato, guardare avanti e prendere quelle decisioni da sempre rimandate. Questi 5 segni zodiacali avranno molta forza e fortuna in amore nei prossimi mesi e sceglieranno di uscire dall’ombra.

I 5 segni zodiacali che vivranno alla luce del sole entro l’estate

Zodiaco
Zodiaco

Un segno che nei prossimi mesi metterà l’amore al primo posto è l’ACQUARIO. I nati sotto questo segno sono ribelli e non amano vivere nascosti, perciò decideranno di liberarsi da tutte le paure e i limiti autoimposti. Poi ci sarà anche lo SCORPIONE che sta tirando la corda da un po’. I partner degli Scorpioni sono stanchi di essere tenuti nell’ombra e reclameranno il loro giusto posto. Finalmente verranno ascoltati e tutto andrà per il meglio.

Il CANCRO sta tenendo il piede in due scarpe e prenderà finalmente una decisione. Dentro sé ha sempre saputo ciò che voleva fare ma aveva bisogno di una spinta e un po’ di slancio, che troverà nei prossimi mesi. Basta clandestinità anche per i PESCI. Dopo mille riflessioni anche loro si convinceranno che non è possibile andare avanti così e sceglieranno la via giusta per vivere l’amore alla luce del sole. Per ultimo ci sarà il CAPRICORNO. I nati sotto questo segno sono testardi e pensano di avere sempre ragione. Tuttavia davanti all’out out del partner, prenderanno la situazione di petto e si libereranno dei fantasmi del passato in modo definitivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.