Il Paradiso delle Signore, Ludovica dovrà guardarsi le spalle: scoprirà il tradimento

Un pericoloso inconveniente potrebbe arrivare ai danni di Ludovica Brancia di Montalto nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

In queste ore l’attrice Giulia Arena è stata protagonista di un evento con alcuni attori de Il Paradiso delle Signore. Una conferma quindi del suo ritorno sul set nel corso delle prossime settimane per le riprese della settima stagione della soap opera.

In questa nuova serie di appuntamenti il suo personaggio dovrà fare i conti con tante novità alcune anche inaspettate. Ludovica dovrà infatti affrontare le conseguenze del suo ritorno a Milano dopo una lunga vacanza in Grecia con Ferdinando di Torrebruna.

Non solo dovrà rivedere Marcello che si presenterà a lei totalmente cambiato e fresco di studi. La giovane ereditiera milanese rischia infatti di dover affrontare anche la furia di una Adelaide di Sant’Erasmo tradita.

Il Paradiso delle Signore, Ludovica nei guai: la vendetta di Adelaide

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Stando ai primi indizi social, l’attrice Giulia Arena non è ancora tornata sul set. Per questo motivo il personaggio di Ludovica potrebbe tornare a Milano a stagione inoltrata e trovare tante cose cambiate. A partire proprio dal suo rapporto con Adelaide di Sant’Erasmo che potrebbe aver scoperto il suo terribile segreto.

Per tutta la sesta stagione, Ludovica ha infatti fatto da confidente a Flora Gentile. Per questo motivo lei ha sempre saputo del legame clandestino tra la stilista ed Umberto Guarnieri che ha lasciato Adelaide proprio per seguire il suo amore. Adelaide considera da sempre Ludovica una sua pupilla e potrebbe quindi vedere questa dolorosa omissione come un vile tradimento.

La contessa potrebbe quindi coinvolgere anche Ludovica nel suo piano di vendetta che deciderà di mettere in atto nel corso della prossima stagione. La chiave di questo attacco a questo punto potrebbe essere Marcello Barbieri, ex fidanzato di Ludovica. Il giovane ha infatti stretto un accordo con la contessa e nella settima stagione sembrerebbe essere destinato a diventare il suo nuovo braccio destro.

Per il rapporto tra le due donne, i cui destini e le trame si sono sempre incrociati sin dalla terza stagione, potrebbe quindi arrivare un nuovo colpo di scena con cui fare i conti. Questa volta il loro legame potrebbe essere messo a dura prova dagli autori e cambiare in modo irreparabile. Non resta che attendere le nuove anticipazioni o la messa in onda degli episodi a partire dal prossimo 12 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.