Harry e Meghan | Rivelazione esplosiva: commento velenoso della Regina

Nuovo scoop su Meghan e Harry, il gestaccio nei confronti della Regina ha avuto un’amara risposta: le due donne non si sopportano

Regina Elisabetta (Ansafoto)
Regina Elisabetta (Ansafoto)

I Sussex stanno creando diversi problemi alla Corona ormai da tempo. Sembrano passati secoli dalla morte di Diana, eppure si tratta di un tempo poi non così lontano. La storia sembra ripetersi, e la Corona continua a schierarsi contro coloro che rifiutano le tradizioni della monarchia, per ‘difenderla’ dal disgregamento, temuto già da anni.

Ad aprile, quando la Regina subì la dolorosa perdita di Filippo, i funerali non videro la presenza di Meghan. I quotidiani spiegavano che la duchessa non avrebbe raggiunto Londra perché i medici consigliavano di non farlo vista la gravidanza finita da poco e il Covid. Questa almeno era l’ufficialità fatta girare, ma anche gli esperti hanno sempre considerato l’altra variabile: Meghan non era ben vista a Palazzo, la sua presenza ai funerali di Filippo avrebbe acceso i riflettori su di lei, per discrezione sarebbe stato meglio evitare.

Pur avendo scelto quest’ultima strada, in realtà, la maggior parte dei riflettori ha comunque fatto luce sulla sua assenza. La cosa poi andò a scemare, anche perché furono tante le indiscrezioni lanciate su quella triste giornata, ma la verità non è mai venuta fuori. Harry si presentò ma lui e il fratello non si guardarono neanche. Adesso, dopo mesi, un esperto ha detto la sua preannunciando il racconto del suo nuovo libro.

Meghan assente ai funerali, la Regina avrebbe preferito così: fuori lo scoop

Regina-Elisabetta-ed-il-Principe-Carlo (Ansafoto)
Regina-Elisabetta-ed-il-Principe-Carlo (Ansafoto)

L’assenza di Meghan al funerale di Filippo a quanto pare non ha sconvolto più di tanto la Regina che invece se n’è sentita giovata. “Grazie al cielo non è venuta” così sembra aver dichiarato secondo l’esperto Tom Bower. “Sua maestà si stava preparando ad affrontare in pubblico uno dei giorni più tristi della sua vita, così prima di andare in chiesa, rivolgendosi solo ai collaboratori più stretti, disse così: grazie al cielo non è venuta”.

Rivelazioni da prendere con le pinze visto che c’è tanta speculazione sul caso, ma l’esperto ha asserito di esser convinto delle sue indiscrezioni, in effetti non sarebbe poi impossibile pensare che siano queste le parole pronunciate dalla Corona in un giorno così triste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.