Carlo Conti sotto shock | Gaffe gigantesca per Tale e Quale: hanno chiamato quello sbagliato

Commessa una gaffe clamorosa sulla prossima edizione del Tale e Quale Show di Carlo Conti: adesso è un vero e proprio giallo

Carlo Conti
Il conduttore Carlo Conti (Foto ANSA)

La prossima edizione del Tale e Quale Show in programma a settembre continua a far discutere. Le scelte del conduttore e degli autori si sono rivelate sorprendenti ed hanno anche lasciato l’amaro in bocca. In particolare molti si aspettavano di vedere nel cast Alex Belli, Manila Nazzaro o le sorelle Selassié.

Niente da fare invece perché a spuntarla sono state Valeria Marini e Rosalinda Cannavò tra gli ex del Grande Fratello Vip. In queste ore però a rendere più movimentata la situazione è un vero e proprio giallo che vede coinvolti due volti molto seguiti sui social.

Da un lato c’è Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e padre di Luna Marie, secondogenita della conduttrice argentina. Dall’altro Antonino, ex concorrente e vincitore di una edizione di Amici di Maria De Filippi. Ci sarebbe stato tra di loro un vero e proprio scambio di persona.

Carlo Conti, giallo Tale e Quale Show: clamoroso scambio di persona

Il cantante Antonino Spadaccino (screenshot Twitter)

Alcuni giorni fa, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni attraverso i social ha annunciato i concorrenti della prossima edizione del Tale e Quale Show. Tra gli uomini presente anche il nome di Antonino che subito in molti hanno associato a Spinalbese. Dopo alcune ore gli stessi addetti ai lavori su Twitter hanno chiarito che in realtà il vero concorrente è un altro: l’ex amatissimo volto di Amici.

Lo stesso cantante su Twitter ha confermato lo scambio di persona con like a determinati tweet. Inoltre lo stesso Antonino ha ringraziato sui social commentando alcuni tweet di utenti social decisi a fare il loro in bocca al lupo al cantante.  Una serie quindi di indizi a conferma quindi della sua partecipazione alla prossima edizione del format.

Nell’ultimo numero pubblicato, il settimanale nel parlare dello show di Conti ha però ancora una volta fatto il nome di Spinalbese con tanto di foto. Una gaffe grossolana, un clamoroso scambio di persona o un mistero da risolvere in vista del mese di settembre?

Sembra però evidente la conferma di Antonino, almeno stando ai suoi movimenti social. Per quanto riguarda Spinalbese, il modello non ha in alcuna sede confermato questa notizia. Lo stesso conduttore non ha commentato o chiarito questa situazione, almeno non per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.