Alfonso Signorini ci ha ripensato | Non la farà entrare a settembre: rimandata!

Il conduttore Alfonso Signorini ha cambiato già idea in vista del prossimo Grande Fratello Vip: a settembre non ci sarà in casa

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Subito dopo la fine dell’estate, su Canale 5 farà ritorno in prima serata anche il Grande Fratello Vip con una nuova scoppiettante edizione. Ci saranno nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco e lottare per la vittoria finale. Nel corso di queste settimane, sono stati fatti tanti nomi e tra questi alcuni anche molto particolari.

Lo stesso Alfonso Signorini si diverte ormai da giorni sui social con indizi volti ad aiutare i telespettatori a decifrare il cast di concorrenti. Tra i tanti nomi che sono stati fatti e che da giorni circolano sul web c’è anche quello del personaggio del momento.

Si tratta di Elisa Esposito nota a tutti come l’insegnante di corsivo che sta spopolando ormai da diversi mesi sui social. Un nome che ha fatto subito il giro dei social ma secondo una clamorosa indiscrezione, lo stesso Signorini avrebbe già cambiato idea.

Alfonso Signorini, Elisa Esposito già eliminata? L’indiscrezione

Elisa Esposito (screenshot Twitter)

Il portale TV Blog ha fatto il punto sui possibili concorrenti della prossima edizione del Grande fratello Vip. In questi giorni sembrerebbero essere arrivate alcune esclusioni eccellenti e tra queste proprio quella di Elisa Esposito. Un vero e proprio colpo di scena in quanto pochi giorni fa è stata la diretta interessata a lanciare alcuni indizi in tal senso.

Attraverso il suo seguitissimo profilo TikTok la Esposito ha infatti pubblicato un video in cui sembra rivelare di una proposta da parte di Signorini: Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia? E perché proprio al GF Vip?. Parole che sembravano quindi confermare una trattativa in corso tra il conduttore e l’insegnante di corsivo.

Secondo TV Blog potrebbe anche esserci stato qualche contatto tra le parti ma non in vista del prossimo settembre. Il portale esclude una partecipazione della tiktoker, almeno non nella prossima edizione al via tra pochissimi mesi. A questo punto è possibile formulare due ipotesi.

La prima è legata ad un possibile ingresso a dicembre, durante quindi il reality. La seconda ipotesi è invece un possibile ripensamento di Signorini deciso a rimandare l’ingresso della Esposito all’anno prossimo. In entrambi i casi si tratta di un clamoroso colpo di scena visto il seguito sui social. Un vero e proprio giallo che dovrà essere lo stesso conduttore a chiarire quando verrà annunciato il cast ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.