Valeria Marini s’infuria | “I soliti raccomandati”, richiesta choc per Carlo Conti

La showgirl Valeria Martini è finita al centro di una nuova bufera dopo l’annuncio della sua partecipazione al Tale e Quale Show

Valeria Marini
La showgirl Valeria Marini (screenshot Mediaset)

In questi giorni, il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha diramato la lista dei concorrenti della prossima edizione del Tale e Quale Show. Il noto format di Carlo Conti andrà in onda ancora una volta in prima serata su Rai 1 il prossimo mese di settembre.

Come accaduto già nel corso delle scorse edizioni, anche nella nuova serie di appuntamenti sul palco saliranno alcuni ex gieffini. Non solo è stata annunciata la presenza di Rosalinda Cannavò ma anche quella di Valeria Marini. La nota showgirl sembrerebbe essere stata scelta al posto di Alex Belli ed anche delle sorelle Selassié.

La notizia della sua presenza nel noto format Rai circolava in realtà già da diversi giorni ma solo adesso è arrivata la conferma ufficiale. L’annuncio ha fatto felici i fan dell’ex gieffina ma allo stesso tempo ha spinto alcuni utenti a definirla una raccomandata.

Valeria Marini raccomandata? L’accusa del web e la risposta della showgirl

Valeria Marini (screenshot Mediaset)

La notizia della presenza della Marini nel noto format di Rai 1 ha subito fatto il giro dei social. Una nuova esperienza per la showgirl che in questi anni è stata protagonista di numerosi reality e programmi televisivi. Pe ben tre volte ha preso parte al Grande Fratello Vip, ha partecipato all’Isola dei Famosi anche in versione spagnola ed infine ha preso parte anche a Temptation Island.

Una presenza quindi ormai fissa in televisione e che sembra ormai non far felici tutti. In particolare un utente di Twitter ha fatto notare: Non sanno più dove piazzarla. Sta in ogni programma. Ma fate largo agli altri. I soliti raccomandati che si infilano dovunque. Il commento non è passato inosservato ed è stata la stessa Valeria a replicare: Volevi farlo tu? chiederò a Carlo.

Un botta e risposta sui social a cui la giovane utente ha deciso di aggiungere: “Hanno scartato altri che hanno meno visibilità. Non ti offendere, perché ti si vede spesso. La Marini ha scelto invece di non replicare a questa nuova frecciatina al veleno e di lasciare quindi spegnere la polemica. Questo anche perché adesso dovrà prepararsi al meglio per questa nuova avventura televisiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.