Uomini e Donne | “Mi ci vorrà del tempo”: un trauma tremendo, la corteggiatrice ancora sotto choc

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ancora sotto shock per quello che è successo, ammette che il trauma sarà difficile da superare

maria-de-filippi-piange-costanzo-intervista-3
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Parliamo di una storica coppia di Uomini e Donne. Ha annunciato la rottura in questi giorni: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno tagliato i rapporti. I due sono stati tra i pochi che non hanno mai speculato sulla loro relazione, anzi, una volta essere usciti da Uomini e Donne hanno chiuso con la tv continuando la loro vita di tutti i giorni mantenendo nel privato il loro rapporto.

Nonostante ciò sono sempre stati seguiti sui social network: molti follower si sono affezionati alla coppia nonostante i due non fossero soliti condividere i loro momenti passati insieme e, una volta aver visto che gli scatti diventavano sempre più rari fino a scomparire del tutto, hanno iniziato a domandare cosa fosse successo.

Dopo qualche settimana è arrivato l’annuncio da entrambe le parti: la loro relazione dopo alti e bassi e tanto amore è giunta al termine, ma non sarà facile riniziare da zero dopo una convivenza così lunga.

Uomini e Donne, la coppia si è separata dopo tanti anni d’amore: sarà un trauma profondo

Camilla-Mangiapelo-e-Riccardo-Gismondi-Instagram
Camilla-Mangiapelo-e-Riccardo-Gismondi-(Instagram)

Nelle ultime ore Camilla Mangiapelo ha voluto fare un po’ di ordine alle troppe domande che le sono arrivate rispondendo a quelle più insistenti senza scavare troppo in fondo all’allontanamento da Riccardo Gismondi. “Questo è l’unico argomento di cui non parlerò mai” spiega Camilla, “non cambia ciò che ho già detto. La cosa personale è delicata, nulla su cui potrei mai speculare”.

Nessuna intenzione di coprire il tatuaggio fatto insieme e nessuna intenzione di cancellare quel che c’è stato, “Dipende tutto da te… la cura più efficace è sicuramente il tempo ma senza la volontà non può succedere nulla, devi concentrare tutte le energie su te stessa… sembra banale ma è l’unica via per uscirne” spiega Camilla travolta dalle emozioni.

“Come sto? È una domanda troppo complessa, vivo emozioni contrastanti ma sto riprendendo in mano la mia vita e ci vuole tempo per ritrovare i propri equilibri” spiega alle follower la Mangiapelo, fiera di se stessa per il lungo percorso che sta facendo per superare il trauma.

Gestione cookie