Un Posto Al Sole anticipazioni: “Non puoi farlo!”, l’appello disperato di Katia

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Katia Cammarota compirà l’ultimo gesto possibile. Cosa farà la protagonista della soap?

Katia Cammarota
Katia Cammarota Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Katia Cammarota compirà l’ultimo gesto per sconvolgere tutti i piani del figlio, ce la farà? Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole la soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Nunzio e Chiara si apprestano a partire ma accadranno diverse cose che potrebbero annullare i loro progetti. Franco Boschi ha deciso di aiutare Nunzio e Chiara a fuggire nonostante le pressioni di Angela. Nunzio è deciso a portare a termine questa follia con la sua amata, ma le cose non saranno così semplici.

La relazione tra i due sembrava essersi interrotta bruscamente, poi la Petrone ha proposto a Nunzio la fuga e il sogno di una vita in un paese lontano dove poter ricominciare tutto. Il cuoco ha colto la palla al balzo e sta organizzando tutto nei minimi dettagli per partire serenamente. Peccato non abbia fatto i conti con sua madre Katia. Cosa combinerà la donna? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Un Posto Al Sole: Katia affronta Chiara

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Nunzio preparerà al meglio Samuel, affinché sia pronto a prendere il suo posto. Franco farà un passo indietro e parlando anche con Katia, si convinceranno insieme che il figlio sta per commettere un grande errore.

Sembra che nessuno possa fare desistere i due ragazzi dalla follia che stanno commettendo, tuttavia nelle prossime puntate ci sarà un nuovo ostacolo che Nunzio non aveva nemmeno immaginato: la madre Katia. Quando la Cammarota infatti verrà a scoprire le intenzioni del figlio e della fidanzata andrà su tutte le furie e tenterà in ogni modo di convincerli a rinunciare a questa pazzia.

Non sortendo alcun effetto, Katia affronterà di petto Chiara: ” Non puoi farlo!”. Le parlerà delle conseguenze che questo gesto potrebbe avere sulla vita di Nunzio, in quanto diventerebbe complice di una latitante. La questione è molto delicata e la Petrone vedrà tutto sotto un’altra luce. Deciderà di partire da sola senza Nunzio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.