Grande Fratello Vip: “Controversia legale aperta”, vippona a rischio

Non c’è nemmeno il cast completo e già scoppia un contenzioso al Grande Fratello Vip. La sua partecipazione è a rischio.

GF VIP
GF VIP

Il Grande Fratello Vip aprirà le porte il 12 settembre e già si lavora alle conferme dei concorrenti che faranno parte del cast. Scopriamo insieme la polemica che si é sollevata nelle ultime ore.

Alfonso Signorini e la sua squadra stanno lavorando incessantemente per chiudere i contratti dei vipponi che entreranno a settembre nella casa più spiata d’Italia. Quest’anno il conduttore promette scintille e grandi novità con 50 puntate in prime time e un’edizione ancora più lunga di quella appena passata.

Sarebbe tutto pronto ormai con le poltrone in studio già assegnate a Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Peccato che manchi ancora il 70% dei concorrenti e i nomi confermati ad oggi siano davvero pochi. Nelle ultime ore ne spunta un contenzioso aperto con una vippona già annunciata come concorrente. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo ai danni di una vippona che è a rischio.

Grande Fratello Vip: “Un contenzioso aperto”

Pamela Prati
Pamela Prati a rischio (Mediasetplay screenshot)

Si era appena assestato il polverone dopo la notizia delle riconferma come opinionista di Sonia Bruganelli che già ne esplode un altro ai danni di Pamela Prati, appena confermata come nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Che cosa sta accadendo? I fan del reality si ricorderanno senz’altro la partecipazione che fece molto scalpore di Pamela Prati che se ne andò via in taxi. Questa poteva essere la sua seconda chance ma pare che qualcosa sia andato storto.

Nelle ultime ore si vocifera di una “controversia legale aperta” in merito al suo contratto di partecipazione al reality. Pare che le cose non si stiano risolvendo e la vippona è a rischio. Si annulla dunque tutto? Ormai la sua partecipazione era stata ufficializzata e perdere un pezzo del cast ora non è una bella cosa. Attenderemo di vedere nei prossimi giorni cosa accadrà, nel frattempo Signorini continua ad annunciare concorrenti a go-go. Gli ultimi due sono il figlio di Diego Armando Maradona e la cantante Fiordaliso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.