GF Vip 7, partecipazione compromessa: Mediaset non la vuole

Il Grande Fratello Vip sembra aver ritirato la collaborazione, Mediaset non vuole confermare il contratto: problemi per Alfonso Signorini

Alfonso-Signorini-Screenshot-GF-Vip-2
Alfonso-Signorini (GF-Vip)

Il reality tv più atteso di sempre continua con le trattative. Parliamo proprio del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e della sua settima edizione. Mediaset a quanto pare potrebbe far saltare delle partecipazioni che il conduttore aveva già confermato ai follower.

Come già sappiamo è proprio Alfonso che ogni settimana tira fuori un nome diverso di un concorrente confermato. Tra i primi nomi sono venuti fuori in particolare quello di Ginevra Lamborghini e quello di Pamela Prati. Il conduttore si sta divertendo a condividere degli indizi per far scoprire al pubblico, man a mano, quali saranno i concorrenti che a settembre verranno chiusi nella casa più spiata d’Italia. A quanto raccontano le indiscrezioni e a quanto riporta anche Novella 2000, in particolare una concorrente già confermata potrebbe invece non essere presente per colpa dei problemi di contratto.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini in crisi: un nome tirato già fuori con gli indizi potrebbe non essere confermato

Pamela-Prati-2
Pamela-Prati (Instagram)

Il conduttore del reality è in crisi perché a quanto sostengono le indiscrezioni Pamela Prati potrebbe non partecipare più per via dei problemi di contratto. “Dopo il primo indizio che portava alla conferma di Pamela Prati come nuova concorrente del GF, in queste ore pare che il contratto e il contenzioso che aveva con la Mediaset non è stato risolto” questo il motivo per il quale la concorrente potrebbe in realtà saltare l’edizione.

“La situazione è in evoluzione -specifica Novella 2000- ma al momento la situazione che vedrebbe la Prati nella casa è ormai compromessa” spiega il magazine. Non sappiamo nello specifico quali siano gli sviluppi, l’unica novità è che Pamela probabilmente potrebbe rinunciare alla partecipazione per via di problemi di contratto.

Nel frattempo Signorini non ha rilasciato dichiarazioni in merito, non è quindi ancora una notizia ufficiale. Per quanto riguarda i nuovi indizi, invece, Alfonso ha confermato la presenza anche di Ginevra Lamborghini. L’ultimo inizio infatti è stato un anello con un’ametista come ricordo della nonna che la ragazza sarebbe solita indossare anche durante i suoi show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.