“L’hanno vista sbraitare”: reazione furibonda di Clarissa Selassié, vittima di un grave errore

Clarissa Selassié in balia della rabbia, un errore ha fatto sì che andasse su tutte le furie: lei si difende sui social ma viene smentita

Clarissa-Selassie-1
Clarissa-Selassié (Mediaset play)

Parliamo di una delle tre sorelle Selassié che sono diventate protagoniste nell’ultimo GF Vip di Alfonso Signorini. Le ragazze sono tutte e tre impegnate in diversi progetti ma il pubblico le segue in modo caloroso perché rimasto affezionato alla loro spontaneità. Dopo la chiusura della relazione con Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié ha avuto ancora più consensi di prima, e con lei, di conseguenza, anche le sue due sorelle.

Per quanto riguarda Clarissa, negli ultimi tempi ha ammesso di essersi allontanata dai social network per via del lavoro: un modo per focalizzarsi meglio sui nuovi progetti tenendosi almeno per un po’ lontana dagli haters. Tutto ciò inizialmente aveva fatto preoccupare i suoi fan che avevano immaginato fosse successo qualcosa di grave nel privato, poi fu lei a specificare si trattasse di un allontanamento dovuto al lavoro, tranquillizzando gli animi.

A quanto pare, però, la Selassié sta vivendo in un periodo di forte stress, probabilmente anche per il peso delle pressioni mediatiche. Tutto questo la porta ad essere sempre sul filo del rasoio, come è successo infatti in questi ultimi giorni quando non è riuscita a mantenere la calma a un evento. Vediamo cosa è successo.

Clarissa Selassié non si mantiene, problemi al botteghino: poi nega tutto sui social

Clarissa Selassié (Instagram stories)
Clarissa Selassié (Instagram stories)

La sorella Selassié sembra andare nel panico al concerto di Ultimo al Circo Massimo a Roma. A quanto pare le tre sorelle avevano ottenuto il pass per entrare, ma una volta arrivate sul luogo c’erano stati dei problemi per il riconoscimento dei pass: i loro non risultavano.

A quanto raccontano le indiscrezioni e a quanto poi è stato confermato dall’esperto gossip Amedeo Venza, Clarissa Selassié stava per scoppiare a piangere davanti al botteghino in preda a una crisi di isteria per il fatto che non riuscivano a trovare i pass necessari all’entrata al concerto.

Clarissa ha smentito poi tutto sulle sue Instagram stories, pubblicando una fotografia con il pass al collo, poi ricondivisa da Amedeo con su scritto “Ma dai Clariiii! Che ti sei messa quasi a piangere perché non ti trovavano gli accrediti ahaahah!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.