Bomba Soleil Sorge | “Sto organizzando una cosina”: progetto a sorpresa per settembre

Annuncio a sorpresa dell’ex amatissima gieffina Soleil Sorge in vista del prossimo mese di settembre: in arrivo una nuova occasione bomba

Soleil Sorge
L’ex gieffina Soleil Sorge (screenshot Mediaset)

L’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip ha permesso agli addetti ai lavori di conoscere meglio Soleil Sorge. L’ex gieffina si è ritrovata al centro di numerose dinamiche ed una volta fuori dalla casa ha preso parte a nuovi progetti.

Prima ha vestito i panni di giurata nel corso de La Pupa ed il Secchione Show poi quelli di naufraga per qualche ora nel corso dell’Isola dei Famosi. Due nuove occasioni che adesso potrebbero avere dei risvolti positivi per l’ex gieffina in vista del mese di settembre.

Inoltre, la sua avventura nella casa più spiata d’Italia ha permesso anche al pubblico di conoscerla meglio e di far emergere diverse sfaccettature del suo carattere. Anche per questo l’ex gieffina ha visto crescere il numero dei suoi fan che presto potrebbero vederla in una nuova occasione.

Soleil Sorge, svolta in vista di settembre: arriva l’annuncio tanto atteso

Soleil Sorge al GF Vip (screenshot Twitter)

In queste ore, l’ex gieffina ha deciso di aprire un box domande per rispondere alle curiosità dei suoi fan su Instagram. Nel farlo ha parlato anche dei suoi piani per i prossimi mesi e di un possibile incontro con i fan. A tal proposito ha rivelato: Sto organizzando una cosina per voi a settembre.

La stessa Soleil ha poi aggiunto: “Nel frattempo ne approfitto per venire a trovarvi in tutta Italia attraverso gli eventi e serate dell’estate. Ho selezionato un locale in ogni zona d’Italia proprio per cercare di vedervi tutti. Il riferimento è senza dubbio alle diverse serata che la vedranno protagonista nel corso delle prossime settimane e che continuano ad attirare un gran numero di pubblico.

Secondo le parole della stessa Sorge, anche in vista di settembre è in arrivo qualcosa di importante per lei e per i suoi sostenitori. Un nuovo progetto bomba che andrebbe ad aggiungersi a quelli di cui si parla ormai da diverse settimane. Alcune indiscrezioni hanno infatti annunciato la presenza dell’ex gieffina nel cast della prossima edizione di Back to School in programma su Italia 1.

Inoltre, nel corso di queste settimane è emersa anche una seconda indiscrezione ovvero quella del ritorno della Sorge nel reality di Alfonso Signorini. L’ex gieffina questa volta potrebbe però doversi occupare della conduzione del GF Vip Party come già accaduto ad altre ex concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.