Amici 22 | Caos tra i professori, ritorno clamoroso: bagarre sulle cattedre

Novità per il talent show Amici 22, c’è caos tra i professori per via di un ritorno: adesso si contendono la cattedra

Maria-De-Filippi Amici 22
Maria-De-Filippi Amici 22 (Witty tv)

Caos al talent show di Maria De Filippi, Amici 22. La conduttrice sta chiudendo gli ultimi contratti ma c’è caos per quanto riguarda le cattedre. Tra i nomi confermati spuntavano quello di Rudy Zerbi e di Alessandra Celentano, a cui seguivano quello della Peparini e di Lorella Cuccarini. Per quanto riguarda le altre postazioni non ci sono conferme ufficiali ma a quanto pare quest’anno arriverà qualche switch.

Mesi fa era venuta fuori l’indiscrezione che riguardava Michele Bravi. Il giovane cantante, infatti, avrebbe dovuto acquisire una cattedra per il canto, almeno così sembravano accertare le indiscrezioni. Di ciò che è stato deciso ufficialmente, però, ancora non si hanno notizie: negli ultimi giorni è arrivata invece un’altra conferma, un ritorno clamoroso che nessuno si sarebbe mai aspettato dopo il passaggio in Rai.

Un ritorno clamoroso ad Amici 22, arriverà uno switch tra cattedre? C’è tensione

Arisa Raiplay
Arisa Raiplay

Le ultime indiscrezioni raccontano del ritorno di una cantante tra le cattedre. Parliamo proprio di Arisa, l’insegnante che l’anno scorso fece lo switch con Raimondo Todaro per andare a Ballando con le Stelle. Dopo il passaggio in Rai non si immaginava che avesse l’intenzione di fare ancora un ritorno in Mediaset.

Adesso che è stata confermata però rimane il problema: una cattedra dovrà essere sostituita, e a chi toccherà? Da una parte c’è l’opzione che a lasciare il programma sia Anna Pettinelli; dall’altra invece si pensa anche che Maria De Filippi possa aggiungere a sua descrizione un altro posto per quanto riguarda il canto, senza mandare a casa nessuno degli attuali professori.

Quest’ultima opzione è un po’ più remota, tra l’altro non è neanche detto che sia proprio la Pettinelli a dover rinunciare: ad esempio un’altra possibilità sta nel fatto che qualcuno passi da canto a ballo o viceversa, in questo modo la sostituzione potrebbe avvenire anche con tutti gli altri professori che non sono stati confermati, lasciando aperto l’interrogativo fino a conferma. C’è da pensare, infatti, che Lorella Cuccarini (già confermata) ad esempio ha già fatto uno switch dal ballo al canto. Quale sarà quindi la scelta definitiva di Maria?

Impostazioni privacy