Uomini e Donne: “Lo sapevano in famiglia”: incastrato dall’indiscrezione, svelato il retroscena sulla coppia

Un ex tronista di Uomini e Donne viene incastrato da un’indiscrezione: la sua strategia era conosciuta anche dalla famiglia? 

Tina-Cipollari Uomini-e-Donne (Witty tv)
Tina-Cipollari Uomini-e-Donne (Witty tv)

Come abbiamo saputo dalle notizie di queste ultime settimane una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne, il date show di Maria De Filippi si è già detta addio. Deianira Marzano, l’esperta di gossip, era già titubante fin dalla scelta: questa coppia non l’ha mai convinta perché sapeva che il tronista stesse utilizzando strategie.

Parliamo infatti di Matteo Ranieri, uno degli ultimi tronisti di questa edizione di UeD. Il ragazzo dopo aver scartato tutte le corteggiatrici si è trovato più in crisi di prima, tanto che la conduttrice gli ha concesso di far scendere altri volti prima di chiudere il percorso senza scelta.

A questo punto, secondo Deianira, il tronista si era trovato in crisi per non essere riuscito a trovare comunque un qualcuno di interessante, ripiegando quindi su Valeria Cardone. Poco dopo dalla scelta, infatti, i due hanno preso strade diverse: la Marzano lo aveva annunciato ancor prima che fosse stato pubblicato l’annuncio dalla coppia, già sapeva tutto.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri si è organizzato con la famiglia? Valeria Cardone mette like sospetti…

Matteo-e-Valeria (Witty tv)
Matteo-e-Valeria (Witty tv)

A testimonianza di ciò i messaggi di sfogo che hanno postato su Instagram dopo qualche settimana i diretti interessati per annunciare lo scioglimento della coppia. Secondo Deianira era tutto già organizzato: entrambi sapevano che copione utilizzare, aspettavano solo il momento giusto per dirlo al pubblico senza destare troppi sospetti. Ma adesso arriva il bello.

Nelle ultime ore i fan erano rimasti incuriositi da dei like apparsi sul profilo della sorella dell’ex da parte di Valeria. “O la sorella va contro il fratello o Valeria e Matteo sono d’accordo da sempre e tutti lo sanno in famiglia” ha spiegato sui social Deianira Marzano. “Lei è costretta a mettere mi piace alla famiglia di Matteo” ha continuato poi a specificare. Insomma, non si sa quale sia la verità ma è possibile che sia ancora una volta una ‘scena’ programmata per cercare di ottenere gossip e visibilità.

Impostazioni privacy